Fedez al cinema con Chiara Ferragni? Il nuovo progetto dopo il tour

By on agosto 10, 2017
Foto Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez presto al cinema? La rivelazione dell’estate

Fedez e Chiara Ferragni continuano imperterriti a far parlare di loro: il loro successo professionale e sui social è senza uguali, e compongono senza dubbio una delle coppie di vip più amate dal nostro paese. Il tour estivo di Fedez in collaborazione con J-Ax è completamente sold out, tanto che i due cantanti sono stati costretti a posticipare la fine della tournèè e ad aggiungere più date, e non da meno è comunque anche la vita lavorativa di Chiara Ferragni. La bionda fashion blogger ha infatti da poco lanciato la sua nuova collezione omonima, e ha anche aperto numerosi stores in giro per il mondo. Giusto questa settimana è andata a quello di Milano insieme al padre, sia per inaugurare l’apertura, sia per salutare i suoi fan. Insomma, Fedez e Chiara sembrerebbero essere instancabili, e a quanto detto dal settimanale Oggi, sembrerebbero avere anche altri progetti in mente: ecco quali.

Fedez: progetto cinematografico con Chiara Ferragni? L’indiscrezione

Stando a quanto scritto dalla rivista di gossip, Chiara Ferragni e Fedez sono stati infatti invitati recentemente a pranzo da Pietro Valsecchi. Cosa sono andati a fare i due a casa del produttore cinematografico? Il settimanale non ha nessun dubbio: il motivo era prettamente lavorativo. Che Fedez e Chiara abbiano intenzione di approdare al cinema? Insomma, tutto è possibile: la loro vita privata è infatti ormai diventata quasi una fiction! Sempre in giro per il mondo, Chiara Ferragni è seguitissima sui social, e impartisce consigli alle sue fan sulla moda e sullo stile di vita. Non da meno è anche Fedez, il quale è anche lui molto impegnato attualmente in tutta Italia con il suo tour estivo: l’ultima sua tappa è stata quella di ieri sera a Gallipoli, la quale stranamente (si fa per dire) è risultata ancora una volta sold out.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *