Gabriel Garko e Adua Del Vesco: la verità sulla loro separazione

By on agosto 15, 2017
Foto Gabriel Garko Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: ecco cosa è successo davvero

È già da qualche mese che si parla di crisi tra l’attrice siciliana Adua Del Vesco e l’attore piemontese Gabriel Garko, crisi alimentata maggiormente dalla decisione della coppia di trascorrere vacanze separate e di non apparire più insieme agli eventi mondani. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite prima da Adua, tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, poi dallo stesso Gabriel mediante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. I due attori, quindi, stanno ancora insieme e Garko ha spiegato il motivo della separazione avvenuta durante le ultime settimane. I gossip che lo hanno visto coinvolto hanno lasciato Gabriel senza parole. L’attore ha spiegato che a tenere separati lui e la sua compagna è stato il bisogno di studiare e lavorare nel migliore dei modi, essendo stato lui a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko stanno ancora insieme: la verità sulla loro storia

L’attore Gabriel Garko ha poi continuato l’intervista dicendo che se una coppia trascorre un periodo separata non significa che la relazione sia finita. Garko si è detto felice accanto all’attrice Adua Del Vesco, ma al momento non è interessato al matrimonio e ai figli. L’attore ha inoltre confessato quanto possa essere difficile stargli vicino, essendo un tipo estremamente lunatico, dal comportamento variabile in base ai periodi di lavoro o di riposo e molto geloso della sua fidanzata, ma si definisce anche un amante delle sorprese. Tuttavia, tra i difetti, annovera anche quello di essere molto esigente e di dare grande importanza alle piccole attenzioni come a una carezza o al bacio prima di uscire di casa, oppure all’improvvisa voglia di vedersi o mandarsi un messaggio, che non devono mancare neanche in una coppia che sta insieme da molto tempo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *