X


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: il suo desiderio

Scritto da , il Agosto 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Gemma Galgani ricorda il suo amore

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il suo strano desiderio

Sicuramente Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti le sue vicende amorose hanno appassionato molto i telespettatori. E proprio sul finire dell’ultima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato l’inizio della sua relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Ovviamente, questa rivelazione ha lasciato tutti di stucco. E non sono mancate le polemiche visto che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e il suo ex fidanzato Giorgio Manetti hanno subito attaccato l’uomo, asserendo che stia usando Gemma solo ed esclusivamente per ottenere più popolarità e visibilità. Intanto però i due, anche dopo la fine di Uomini e Donne, si sono mostrati spesso e volentieri insieme sui social. E sono sembrati essere davvero innamorati.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: la sua confessione sui social

Anche se nelle ultime settimane forse qualcosa potrebbe essersi rotto tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Il motivo? In pratica i due fidanzatini sono settimane che pare stiano trascorrendo le vacanze separati. Difatti proprio Gemma si è mostrata felice insieme alla sorella in vacanza. E ovviamente le tante fan hanno subito pensato a una crisi per la coppietta più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne. Davvero i due sono già ai ferri corti? Chissà, non resta che aspettare le puntate previste a Settembre del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per saperne di più. Intanto, la donna, proprio poche ore fa ha voluto dare il buongiorno alle sue tante estimatrici su facebook, pubblicando una foto di un quadro, in cui alcuni gattini sono impegnati a fare la colazione, esprimendo un curioso desiderio nella didascalia:

“Adorabileeeeeee!!!! Vorrei essere un piccolo gattino o addirittura una piccola Gemmina in mezzo a loro. Fare colazione così è proprio TOP!!!!! Bacini miagolosi a tutteeeeeee”

E, ovviamente, le sue tante estimatrici hanno contraccambiato il buongiorno con il sorriso sulle labbra. Insomma, in attesa di saperne di più sugli sviluppi della sua relazione con Marco, la dama di origini torinesi pare essere comunque serena.