Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna la favola d’amore con Marco

By on agosto 2, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo: la favola d’amore dopo UeD

Un dolce risveglio per Gemma Galgani. La 67enne di Torino ha dato il buongiorno sui social in modo fiabesco.

“Un buongiorno un po’ fiabesco per voi! Buongiorno a tutti!”.

Queste le parole della Galgani, che ieri sera aveva invece salutato i suoi fans regalando una buonanotte musicale. Gemma continua a mostrare il suo lato romantico su facebook. La protagonista del Trono Over si è spesso definita a Uomini e Donne come un’inguaribile romantica. Dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, Gemma non si è data per vinta, impegnandosi in nuove conoscenze. Il corteggiamento serrato a Marco Firpo ha permesso ai due protagonisti di UeD di ritrovarsi, dopo le liti dello scorso settembre, per iniziare un nuovo cammino di coppia. Per Gemma Galgani potrebbe essere iniziata la favola d’amore tanto desiderata. Il buonumore mostrato sui social potrebbe essere la prova che con Marco Firpo procede tutto a gonfie vele.

Uomini e Donne: il dolce messaggio di Gemma Galgani. C’entra Marco Firpo?

Gemma Galgani continua ad essere attivissima sui social. La protagonista del Trono Over di UeD tiene informati i suoi fans sulla sua vita privata anche se, l’assenza di foto con Marco Firpo, ha fatto pensare in questi giorni che tra i due ci potesse essere una crisi. A inizio settembre i protagonisti del programma di Maria De Filippi sveleranno finalmente come è maturata la loro storia. Molto probabilmente Gemma lascerà il programma solo se Marco riuscirà a darle delle sicurezze sul loro rapporto. La Galgani ha sempre cercato l’amore, mentre il cavaliere ligure è sempre stato molto frenato, soprattutto con le parole. Gemma Galgani e Marco Firpo saranno riusciti a fare un passo avanti nella loro relazione, oppure la 67enne torinese saluterà il 55enne per ritornare nel Trono Over?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *