Grande Fratello Vip: un attore di Cherry Season tra i concorrenti?

By on agosto 20, 2017
Foto Grande Fratello Vip

Cherry Season: un attore nel cast del Grande Fratello Vip?

Continuano ancora le ipotesi riguardo questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi alla conduzione e il giornalista Alfonso Signorini come opinionista, in partenza in prima serata su Canale 5 da lunedì 11 settembre. Le ultime voci, diffuse dalla rivista Nuovo Tv, vogliono nel cast uno degli attori della serie tv turca più amata dell’ultimo anno, Cherry Season, La stagione del cuore. Si tratterebbe, dunque, di uno dei protagonisti, il trentenne attore e modello Serkan Cayoglu, che nella serie interpreta Ayaz Dinçer e si innamora perdutamente, non senza alti e bassi, di Öykü Acar, interpetata da Özge Gürel. Secondo la rivista diretta da Carlo Signoretti l’attore, durante la prima puntata del reality, si sfiderà al televoto con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e con il comico di Colorado Gianluca Impastato per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Serkan Cayoglu di Cherry Season tra i concorrenti?

Secondo la rivista Nuovo Tv, dunque, l’attore e modello Serkan Cayoglu sarà in Italia, dove si è fatto conoscere e amare per il ruolo di Ayaz Dinçer nella serie tv turca Cherry Season, per aggiungersi al cast della seconda edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. Per poter varcare la soglia della porta rossa, però, dovrà prima sfidare altri due probabili concorrenti, l’ex tronista Marco Cartasegna e il comico Gianluca Impastato. Tuttavia, se per i fan dell’attore questa è sicuramente un’ottima notizia, non sappiamo se davvero vedremo Serkan tra i concorrenti del reality. Il modello non parla neanche italiano e già l’anno scorso erano girate voci di una sua possibile partecipazione sia al reality che al programma Uomini e Donne, che si erano poi rivelate false. Inoltre sembra che l’attore sarà impegnato lavorativamente in Turchia e quindi difficilmente potrà essere presente nel nostro paese.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *