J-Ax insieme a Stash: cosa sta succedendo con Fedez

By on agosto 29, 2017

Fedez da solo senza J-Ax. Tutta colpa di Stash?

Fedez e J-Ax sono i nuovi Al Bano Carrisi e Romina Power della musica italiana. Ogni loro canzone diventa subito una hit, pronta a scalare le classifiche di vendita più importanti. Ma come tutte le storie d’amore più belle, prima o poi si giunge alla fine. I due rapper potrebbero presto dividersi. Il motivo? Come ogni storia che si rispetti, un terzo componente è pronto a rovinare il rapporto più amato del pubblico da casa. Stash, il leader dei The Kolors, in questo caso specifico ricopre il ruolo dell’amante. In un recente post, pubblicato su Instagram dall’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, possiamo ammirare J-Ax in studio di registrazione senza Fedez. Lo scatto postato, non proprio recente, ritrae lo Zio più famoso d’Italia mentre è a lavoro insieme al cantante dei The Kolors. I nuovi Al Bano e Romina stanno per giungere al termine della loro relazione? Non è la prima volta che Stash, alias Loredana Lecciso, pubblica una foto con il rapper. In passato, non molto tempo fa, si è prestato alla realizzazione del singolo Assenzio, contenuto nell’album Comunisti col Rolex. I fan della coppia possono dormire tranquilli. Nonostante sia comparsa una Lecciso di troppo, la coppia formata dai due rapper italiani più amati di sempre non ha alcuna intenzione di dividersi. A confermarlo è lo Zio d’Italia.

Stash insieme a J-Ax. Dov’è finito Fedez?

foto j-ax stash
Nonostante qualche tempo fa Fedez abbia festeggiato il compleanno di J-Ax insieme ai loro fan, i due non stanno più insieme. O almeno per il momento. Lo Zio è il protagonista di vecchie foto con Stash, ex vincitore del talent show di Maria De Filippi, che ricorda i vecchi tempi trascorsi insieme. Non sappiamo dirvi se i due stiano attualmente lavorando insieme. Anche se, non molto tempo fa, correva voce che i The Kolors avrebbero preso parte al festival della canzone italiana più famoso di sempre. Che J-Ax stia aiutando la band a vincere il primo posto al Festival di Sanremo? Purtroppo queste restano soltanto ipotesi da prendere con le pinze. Mentre Fedez è in compagnia della sua futura moglie, la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, per i preparativi del matrimonio; Stash pensa ai vecchi momenti con J-Ax. I fan del duo, formato dai rapper più famosi del panorama musicale italiano, non hanno nulla da temere. Come rivelato dai diretti interessati, la loro collaborazione durerà ancora a lungo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *