Karina Cascella da opinionista a modella: il nuovo progetto

By on agosto 25, 2017

Karina Cascella lavora ad un nuovo progetto

Karina Cascella è una delle opinioniste televisive più popolari degli ultimi tempi, ma oggi la sua carriera sta per giungere ad una svolta. Dopo aver preso parte ai salotti più chiacchierati del piccolo schermo, come quello di Domenica Live, Karina diventa una modella. Se pensate di vedere l’ex compagna di Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, sfilare sulle passerelle o posare per un obiettivo fotografico, vi sbagliate di grosso. Karina Cascella sarà la protagonista di un video realizzato da un famoso hair stylist. Grazie al suo aiuto, la Cascella sfoggerà svariati look, all’interno della clip, presentando quella che è la nuova “linea” ideata dal suo parrucchiere di fiducia. Oggi giriamo un video, annuncia Karina sul suo profilo Instagram. Vi daremo un po’ di spunti per delle acconciature fighissime. Un nuovo ruolo per l’ex opinionista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Dopo aver preso parte a numerosi reality show, ricordiamo che Karina ha debuttato in tv partecipando alla primissima edizione di Temptation Island, la Cascella si introduce a piccoli passi nel mondo della moda e del make up. Ma questo non è un addio ai salotti dei talk show condotti da Barbara D’Urso. A Settembre, rivedremo Karina protagonista della domenica di canale 5.

Karina Cascella diventa una hair model

Dopo il successo come opinionista, Karina Cascella diventa una hair model, una modella di capelli. Il progetto, un videoclip girato insieme al suo parrucchiere di fiducia, vedrà presto la luce sul web. Molti personaggi televisivi nati a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi che si occupa di trovare l’anima gemella ai suoi protagonisti, dopo aver partecipato alla trasmissione si dedicano a progetti legati al mondo della moda e del make up. Una su tutte, Giulia De Lellis che è riuscita a fare del make up il suo primo lavoro. Karina Cascella, proprio come la sua acerrima nemica Giulia (le loro litigate da Barbara D’Urso hanno fatto impazzire il web), si appresta a debuttare nel mondo della moda, utilizzando i social network come mezzo per diffondere il proprio lavoro. Il pubblico, che ormai è abituato a vederla discutere animatamente durante i talk show pomeridiani di Mediaset, come reagirà di fronte a questo cambio di registro? Continuerà a supportare Karina o la clip, girata in collaborazione con il suo personalissimo hair stylist, passerà completamente inosservata?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *