Laura Freddi incinta dopo il Grande Fratello Vip

By on agosto 16, 2017
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Laura Freddi è incinta

Laura Freddi è incinta. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Le telecamere della nota rivista avrebbero immortalato l’ex gieffina al mare con il compagno a Sabaudia. Sulla spiaggia del litorale laziale l’attrice avrebbe mostrato un pancino sospetto. In base quanto riportato su Chi, Laura Freddi sarebbe incinta di quattro mesi. Per la bionda showgirl sarebbe così passato il periodo critico del primo trimestre, anche se l’attrice al momento sta mantenendo il riserbo sulla gravidanza. In passato infatti ha dovuto affrontare un aborto spontaneo. Un episodio doloroso superato con fatica dall’attrice e che avrebbe poi portato anche ad un allontanamento con il marito, Claudio Casavecchia, dal quale si è separata nel 2008. La cicogna sembra essere finalmente arrivata per la 45enne, che ha mosso i primi passi in tv a Non è la Rai, e aveva espresso già al Grande Fratello Vip il suo desiderio di diventare mamma.

Laura Freddi dopo il GF Vip: la gravidanza a 45 anni

Una lieta notizia per Laura Freddi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda su Canale 5 a metà settembre, in base quanto riportato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, sarebbe incinta. L’attrice romana aveva svelato all’interno del reality di Canale 5 di volere un bambino, che sembrava non arrivare. Laura Freddi in lacrime al GF Vip aveva confessato il suo desiderio proprio ad Andrea Damante lo scorso autunno, confessando di aver avuto un aborto in passato che l’avrebbe fatta soffrire molto. Alfonso Signorini, che presto tornerà nelle vesti di opinionista al GF Vip, ha svelato su Chi che l’attrice sarebbe incinta di 4 mesi e aspetterebbe una bambina dal compagno Leonardo D’Amico. Laura Freddi al momento si trova in vacanza a Sabaudia. Proprio sul litorale pontino l’artista è stata pizzicata con un pancino sospetto che ha scatenato il gossip.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *