Maria De Filippi prima di Uomini e Donne sorprende tutti

By on agosto 9, 2017
foto maria de filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi sorprende mostrando un fisico da urlo

Tra circa 20 giorni inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tanti i nomi dei papabili tronisti. E tra questi pare che Mattia Marciano sia in pole position. Sarà davvero così? Comunque sia Maria De Filippi, al momento, si sta godendo la meritata vacanza in Ansedonia insieme a suo figlio e a suo marito Maurizio Costanzo. Però, giusto nelle ultime ore, una sua foto ha acceso gli animi in rete. Difatti, il settimanale Oggi ha pubblicato una immagine di Maria De Filippi in forma smagliante, impegnata a prendere il sole indossando un bikini. E’ stata scattata durante le registrazioni delle puntate dell’ultima edizione di Temptation Island. Infatti, la popolare conduttrice, come molti telespettatori sapranno bene, è anche produttrice del reality show più piccante della stagione estiva.

Maria De Filippi in forma smagliante prima di Uomini e Donne

Comunque sia ormai le vacanze per Maria De Filippi sono agli sgoccioli. Difatti, tra qualche giorno inizieranno le registrazioni di Tu Si Que Vales, e successivamente quelle del popolare dating show Uomini e Donne. Entrambe le trasmissioni inizieranno a partire da Settembre, nella speranza confermino gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. E soprattutto il talent show avrà due grosse novità. Difatti se da una parte la giuria presieduta da Maria De Filippi è stata confermata in blocco, di contro la conduzione è stata rivoluzionata. Andando nel particolare, la confermatissima Belen Rodriguez è stata affiancata da due sportivi: il pugile, nonché fidanzato dell’autrice Raffaella Mennoia, Alessio Sakara e il rugbista ex concorrente di Ballando con le stelle Martin Castrogiovanni. I due hanno sostituito lo chef Simone Rugiati, che pare aver avuto diversi dissidi con lo staff di Maria De Filippi. Riusciranno a sostituire degnamente Rugiati? Appuntamento a Settembre per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *