Riccardo Marcuzzo generoso con le fan. LE FOTO

By on agosto 4, 2017
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo bacia le fan dopo averle incontrate?

E’ il vincitore dell’ultima edizione di Amici, il talent show in onda su canale 5 in prima serata e condotto da Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo sta vivendo un periodo d’oro. Oltre ad aver vinto il programma della Mediaset che si occupa di scovare i talenti, il suo album d’esordio Perdo Le Parole è il cd più venduto nel 2017 nel nostro paese. Riki è particolarmente grato alle sue fan per il successo che sta ottenendo nel mondo della musica. E’ grazie al loro aiuto se ha vinto Amici di Maria De Filippi, nella sezione del canto, e se il suo primo lavoro discografico sta ottenendo risultati record. Così, per ringraziarle del loro contributo, Riccardo Marcuzzo ha deciso di ringraziare le sue ammiratrice in una maniera un po’ inusuale: fingendo di baciarle. Le foto di questi finti baci rubati stanno facendo il giro del web. Business o semplice devozione?

Riccardo Marcuzzo e i baci rubati con le ammiratrici. LE FOTO

foto riccardo marcuzzo
Se negli scorsi giorni Riccardo Marcuzzo ha fotografato Andreas Muller sotto la doccia oggi è lui ad essere fotografato, ma non insieme al vincitore della categoria ballo di Amici di Maria De Filippi. Le foto in cui Riki è protagonista lo vedono in compagnia delle sue fan, mentre finge di baciarle. Sicuramente Riccardo Marcuzzo deve tutto alle sue ammiratrice che, dal suo ingresso nella scuola di Cinecittà, non fanno altro che sostenerlo e portarlo al successo. Come le vendite del suo primo cd che giorno dopo giorno non fa altro che totalizzare nuovi record. Riki può ricevere numerose critiche, ma nessuno da oggi in poi potrà osare dirgli di non essere grato al suo pubblico. Forse lo è un pochino troppo, ma le sue ammiratrici non sembrano essere dispiaciute di tale gesto. Contente loro, contenti tutti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *