Romina Power triste sui social: il doloroso ricordo (FOTO)

By on agosto 4, 2017
Foto Romina Power

Romina Power addolorata su Instagram: il ricordo della figlia Ylenia

E’ bastata una foto per far cadere Romina Power nello sconforto, e anche se nel post caricato su Instagram la cantante statunitense ha concluso il discorso con una faccina che sorride, tutti possiamo immaginare quanto tale ricordo l’abbia potuta turbare. Romina Power ha infatti caricato sul suo social uno scatto di un’immagine la quale, come ha specificato l’ex di Al Bano, le è stata recentemente data da una sua amica che si chiama Anna Maria Pinto. La donna ha voluto regalare la fotografia a Romina Power in quanto nell’immagine non solo c’è la cantante in sua compagnia, ma anche perché Romina tiene in braccio la piccola Ylenia, la figlia che ha avuto con Al Bano e che è scomparsa ormai da vent’anni. Sotto il post, la Power ha scritto che la foto risale al lontano 1971 e quella che tiene in braccio è proprio Ylenia: era il periodo in cui stavano costruendo la loro casa. Dalle parole della cantante, molti suoi fan hanno potuto percepire una lieve malinconia.

Romina Power e la FOTO insieme alla piccola Ylenia: le parole per la figlia

Romina Power ha poi ringraziato la donna che le ha fatto questo regalo, affermando che nella foto era la bambina con il cappottino chiaro. La cantante statunitense non ha mai dimenticato sua figlia Ylenia: anche in una recente intervista, rispondendo a quale dei suoi figli le assomigliasse di più, Romina Power aveva risposto che era proprio la figlia scomparsa. Inoltre, Romina aveva denunciato un fatto che accade spesso nel New Orleans, paese in cui sarebbe scomparsa Ylenia: ogni anno infatti spariscono dal nulla più di 100 ragazze, e tutto ciò è terribile soprattutto per una mamma come lei. Romina Power ha comunque potuto contare sull’amore degli altri tre figli Yari, Cristel e Romina Jr che le hanno sempre dato la forza di andare avanti.

Foto Romina Power e Ylenia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *