Selvaggia Lucarelli, l’attacco a Fabrizio Frizzi: lui sbotta sui social

By on agosto 9, 2017
foto selvaggia lucarelli

Fabrizio Frizzi contro Selvaggia Lucarelli: il post al veleno su Facebook

Correva il 2011 e Selvaggia Lucarelli aveva ironizzando sull’ipotetica faccia stanca di Fabrizio Frizzi, all’epoca conduttore di Miss Italia. Precisamente la giornalista de Il fatto quotidiano aveva dichiarato che gli spettatori di Miss Italia sicuramente venivano colti da una tristezza siderale nel vedere Frizzi con gli occhi perennemente stropicciati di chi si alza almeno tre volte a notte per la prostata. A distanza di anni, Selvaggia Lucarelli ha affermato a Diva e Donna in una recente intervista che si era pentita di quelle parole, in quanto Fabrizio le aveva mandato un’email molto addolorata. Fabrizio Frizzi non c’è stato, e per preservare la sua dignità si è difeso usando il suo Facebook: in un lungo post ha infatti fermamente attaccato Selvaggia, palesando anche la sua verità. Frizzi ha infatti affermato che Selvaggia ha voluto a tutti i costi farlo passare per un poveraccio che di fronte ad una sua battuta eccessivamente paradossale era andato brutalmente al tappeto, ma le cose non sarebbero andate così.

Selvaggia Lucarelli e la polemica contro Fabrizio Frizzi: lui non ci sta

Fabrizio Frizzi ha sottolineato infatti che all’epoca nell’email l’aveva innanzitutto ringraziata per l’elegante e affettuosa recensione che aveva fatto delle serate di Miss Italia, ma soprattutto per il riferimento al suo stato di salute, che per il conduttore era proprio da premio Oscar. Infine, Fabrizio aveva affermato che la classe non è acqua, e che la Lucarelli doveva continuare su quella strada. Frizzi nel post su Facebook ha inoltre chiarito quale fosse il suo problema: gli avevano affidato il concorso di bellezza solo trenta giorni prima della messa in onda e aveva dovuto fare i salti mortali per portarsi a casa la serata. Infine, il conduttore di Rai1 ha palesato che dalla battuta di Selvaggia Lucarelli erano stati scritti poi migliaia di articoli sulla sua presunta condizione di salute, e dato che il campo della salute è protetto dalle regole della privacy, Fabrizio Frizzi ha affermato che chiederà al suo avvocato se esistono gli estremi per divertirsi un po’: insomma, ha minacciato la querela?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *