Silvia Toffanin torna con Verissimo: chi è il primo ospite

By on agosto 29, 2017
Foto Silvia Toffanin

Verissimo: quando ritorna il programma di Silvia Toffanin e chi è il primo ospite

Silvia Toffanin torna in tv il prossimo sabato 16 settembre con il suo talk Verissimo, e la prima ospite che sarà intervistata dalla moglie di Piersilvio Berlusconi sarà Megan Montaner. L’attrice, meglio conosciuta con il nome di Pepa, è stata la protagonista della prima stagione della telenovela di Canale 5 Il segreto, e già più volte ha sceso le scale del salotto della Toffanin. Tuttavia, come riportato anche dal sito Davide Maggio, questa volta l’intervista sarà sicuramente inedita: l’attrice infatti si mostrerà per la prima volta alle telecamere di Verissimo dopo essere diventata mamma del piccolo Kael, nato dalla relazione con il biologo alimentare Gorka. Megan aveva annunciato di essere incinta durante gli ultimi mesi del 2016, mostrandosi sui social in tenere posizioni mentre insieme al compagno accarezzava il pancino che via via aumentava sempre di più di grandezza. Infine, il lieto evento era accaduto durante il mese di aprile, e Pepa si era mostrata felice ed entusiasta sul suo profilo Instagram insieme alla splendida creatura. L’attrice della telenovela spagnola racconterà quindi sicuramente graziosi aneddoti riguardo la sua vita privata ai microfoni di Verissimo, rispondendo anche alla domanda che molti suoi fan si stanno attualmente facendo: tornerà mai a recitare all’interno della soap di Canale 5?

Silvia Toffanin: chi è l’ospite della prima puntata di Verissimo

Pepa risponderà quindi a tale incognito sabato 16 settembre, quando tornerà in onda Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Megan Montaner sarà quindi il primo ospite intervistato della nuova edizione del talk di Video News, che da alcuni anni a questa parte dedica ampio spazio agli attori de Il segreto. Durante la stagione passata infatti, tutti i personaggi principali del dramma spagnolo hanno varcato la soglia della trasmissione, entusiasmando i fan in studio e a casa. Silvia ha trascorso l’intera estate insieme al compagno e ai figli nella riservatezza più assoluta, evitando le telecamere e godendosi gli affetti senza alimentare nessun pettegolezzo. La Toffanin tornerà comunque in onda a partire da sabato 6 settembre e questa volta dovrà scontrarsi contro il programma concorrente Sabato Italiano su Rai 1, condotto da Eleonora Daniele. Verissimo ha sempre trionfato negli ascolti sia quando andava in onda nella stessa fascia oraria Parliamone Sabato di Paola Perego, sia quando quest’ultimo era stato cancellato a causa di una forte contestazione sui social: la Toffanin riuscirà anche questa volta a vincere nella dura lotta dell’auditel?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *