Stefano De Martino e Gilda: ecco come si sono conosciuti

By on agosto 9, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino e la fidanzata Gilda: quando si sono conosciuti

Il nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini, da oggi in edicola, ha rivelato tutti i retroscena sul nuovo rapporto amoroso di Stefano De Martino. Ieri la foto del suo presunto bacio in alto mare con la stilista Gilda Ambrosio aveva fatto in poco tempo il giro del web, e lo scatto caricato dallo stesso ballerino di Amici su Instagram aveva attirato a se molte critiche. Stefano De Martino aveva infatti in mano una cariola piena di cipolle, e sotto l’immagine l’ex di Belen Rodríguez aveva scritto di non piangere. Insomma, era una frecciata rivolta alla sua ex moglie? Oltre a ciò, Stefano De Martino non aveva smentito come invece è suo solito fare il gossip lanciato dal settimanale scandalistico, segno quindi che il suo fidanzamento con Gilda sia forse proprio vero. Oggi inoltre la rivista di Signorini ha svelato ai suoi lettori come i due si erano conosciuti, ed il merito sembrerebbe essere proprio del figlio che il ballerino ha con Belen!

Stefano De Martino e la verità sul rapporto con Gilda: merito di Santiago?

Stefano De Martino ha infatti conosciuto Gilda proprio ad Ibiza, in cui era volato e si era intrattenuto per molto tempo per stare vicino a Santiago, figlio suo e della Rodríguez. Il ballerino di Amici nella città balneare aveva quindi conosciuto Gilda Ambrosio tramite conoscenze in comune e subito dopo il primo appuntamento era sbocciato subito l’amore: Stefano De Martino aveva cercato di nascondere tale relazione non facendosi vedere in pubblico e passando molto del suo tempo insieme al piccolo Santi. Stefano De Martino e Gilda tuttavia, con la speranza di non essere visti, si erano ritirati su una barca e lì si erano scambiati baci ed abbracci: i paparazzi di Chi erano comunque riusciti ad immortalare il momento, svelando l’arcano. Come la prenderà Belen Rodríguez quando leggerà questa notizia?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *