Trono Over, Sossio Aruta vicino all’addio? Il nuovo ruolo

By on agosto 24, 2017

Sossio Aruta dice addio al Trono Over?

Sossio Aruta, da qualche anno a questa parte, è uno dei protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi, ma il cavaliere campano di Uomini e Donne potrebbe presto lasciare il programma. Il motivo? Purtroppo il protagonista del pomeriggio di canale 5 non ha ancora trovato l’amore, ma è riuscito a realizzare il suo sogno: quello di tornare a giocare a calcio, a livello professionale. Il suo nuovo ruolo di calciatore potrebbe portargli via moltissimo tempo e di conseguenza non potrebbe garantire la sua presenza all’interno del Trono Over. Sossio Aruta potrebbe così lasciare, dopo ben due anni dal suo primo ingresso negli studi Elios, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e non perché ha trovato la donna della sua vita. Il suo percorso, all’interno della trasmissione, non è stato tutto rose e fiori. Spesso le sue scelte sono state pesantemente criticate dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti; in quanto, secondo loro, Sossio non avrebbe realmente voglia di conoscere una donna, ma soltanto di stare sotto i riflettori televisivi. Se così fosse, una volta coronato il suo sogno, potrebbe davvero dire addio al pubblico di canale 5?

Trono Over: Sossio Aruta corona il suo sogno di calciatore

Il cavaliere del Trono Over, Sossio Aruta ha firmato un importante contratto di lavoro, che segna nuovamente il suo ingresso nel mondo del calcio. La squadra che ha deciso di investire sul protagonista del Trono Over è la Virtus Ottaviano, una squadra della Campania, la regione da cui proviene Sossio Aruta. Anche se non proprio nel fiore degli anni, il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di rimettersi in gioco per poter realizzare il suo obiettivo: segnare ben 400 goal durante il corso della sua carriera. Per raggiungere tale obiettivo, mancano “soltanto” 32 goal da aggiungere e finalmente il protagonista del programma pomeridiano, che si occupa di far sbocciare l’amore, potrà realizzare il sogno che fin da bambino coltiva. Intanto, manca poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e la presenza di Sossio non è ancora stata confermata. Riuscirà il bel cavaliere a partecipare alla registrazione dello show più popolare di Mediaset e coronare il suo sogno del cassetto? Non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprire quale decisione ha preso Sossio a riguardo. E voi, cosa ne pensate? Vorreste Sossio nella nuova edizione della trasmissione o meglio cambiare completamente i partecipanti dello show?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *