Uomini e Donne: Ludovica Valli risponde alle critiche sul web

By on agosto 19, 2017
foto uomini e donne

Ludovica Valli di Uomini e Donne risponde agli attacchi del web

Manca poco, anzi pochissimo, al ritorno del programma più seguito di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, la trasmissione che si occupa di trovare l’anima gemella a chi ricopre il ruolo di tronista. Ludovica Valli è stata una delle protagoniste del programma e, nonostante sia passato qualche anno dal suo percorso televisivo, rimane sempre una delle preferite dal pubblico da casa. Sui social ha numerosissimi followers, ma non tutti quelli che continuano a seguirla, dopo la fine di Uomini e Donne, sono suoi fan. Si sa: nel mondo dello spettacolo, non sono tutte rose e fiori. Ludovica Valli, più di una volta, si è ritrovata a leggere pesanti critiche sul suo fisico. Hai le caviglie grosse ha scritto un hater della Valli. Dai, meglio le caviglie grosse che la testolina vuota ha risposto l’ex tronista di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Ludovica Valli ribatte alle critiche sul suo fisico

Secondo le ultime indiscrezioni, che girano sul mondo del web, la protagonista di Uomini E Donne Ludovica Valli Sarebbe Diventata Una Food Blogger. L’ex tronista della trasmissione di canale 5 avrebbe recentemente scoperto il mondo della cucina e del mangiare sano, diventando un punto di riferimento per le sue sostenitrici. Di certo non mancano però i commenti di chi proprio non la digerisce, che non si limitano a lasciarle semplici opinioni, ma veri e propri insulti. Ludovica Valli non ci sta e risponde a tono a chi l’attacca pesantemente sul suo fisico. L’ex tronista di Uomini e Donne è solita ignorare chi commenta in maniera negativa, lasciando sfogare la loro frustrazione sul web. Ma oggi ha detto basta e a risposto, a tono, a chi non fa altro che attaccarla sul suo aspetto fisico, lanciando un messaggio totalmente negativo ai tanti giovani che seguono Ludovica sul web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *