Amici 2017/18: Maria De Filippi chiama una cantante di Sanremo

By on settembre 13, 2017
Foto Maria De Filippi Amici

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: arriva una cantante del Festival di Sanremo?

Stanno continuando in questi giorni i casting per i nuovi concorrenti e i preparativi per la nuova edizione di Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi e arriva, direttamente dalla rivista Chi, la possibilità che al cast del programma, in veste di professoressa, si aggiunga la cantante Paola Turci, che quest’anno è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo. La cantante, già a febbraio di quest’anno, sempre a Chi, aveva dichiarato di voler lavorare insieme alla De Filippi, perché apprezza molto il suo modo di lavorare e la considera una persona simpatica e intelligente, con la consapevolezza che veniva descritta nel brano presentato proprio durante il festival, Fatti Bella per te, scritto da lei insieme a Giulia Anania, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta e che si è classificato al quinto posto. Quella di quest’anno sarà la diciassettesima edizione del talent show, che partirà molto probabilmente a fine novembre, e sembrano prospettarsi importanti novità. Infatti la Turci potrebbe entrare nel programma per sostituire il professore Fabrizio Moro, anche lui tra i protagonisti dello scorso festival con il brano Portami via.

Maria De Filippi, Amici 2017-2018: in arrivo Paola Turci dopo Sanremo

La cantante Paola Turci, probabile candidata a diventare una nuova professoressa del programma Amici condotto da Maria De Filippi, ha da sempre un buon rapporto con il Festival di Sanremo, che per l’edizione del prossimo anno non ha ancora un conduttore ufficiale. Proprio durante l’edizione di Sanremo del 1986 si è fatta conoscere dal pubblico con il brano L’uomo di ieri, inserito poi nell’album d’esordio Ragazza sola ragazza blu, per poi vincere nella sezione Emergenti, con il brano Bambini, durante l’edizione del 1989. Intanto Maria De Filippi, invece, dopo essersi goduta le vacanze estive accanto al marito Maurizio Costanzo e al figlio Gabriele e ad alcuni volti noti del suo talent, come Alessandra Amoroso, tornerà sugli schermi televisivi la settimana prossima con la nuova stagione di Uomini e Donne. Invece, la parte pomeridiana di Amici dovrebbe iniziare a novembre, con il serale in partenza a marzo del prossimo anno. Tra i professori di canto sembrano essere confermati Rudy Zerbi, Alex Braga, Carlo di Francesco e Busta, ai quali potrebbe quindi aggiungersi la Turci. Stanno circolando sul web anche indiscrezioni sul primo probabile concorrente del talent, si tratterebbe di Kronos, nome d’arte di Fabrizio Maffei, un rapper genovese di 22 anni.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *