X


Anticipazioni U&D, Ginevra: la dedica speciale a Claudio D’Angelo

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne claudio e ginevra

Ginevra Pisani di Uomini e Donne: il pensiero a Claudio D’Angelo

La scorsa stagione di Uomini e Donne si è conclusa nel migliore dei modi. Tante sono le coppie formatesi durante il corso della trasmissione, una tra tutte quella formata da Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. I due hanno preso parte alla prima parte del programma, subito dopo la partecipazione di lui, nel ruolo di tentatore, a Temptation Island. Molti protagonisti della trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi su canale 5, utilizzano i profili social come un mezzo per rimanere in contatto con i fan e per pubblicizzare prodotti, ma Ginevra Pisani ha voluto approfittare di questo importante mezzo per fare una dedica speciale al compagno della sua vita: Claudio D’Angelo.

Tra mille preoccupazioni l’unica che mi rimbombava nella testa era: “Ma quanto sono fortunata ad avere un uomo come te?”

Scrive l’ex corteggiatrice del pomeriggio di canale 5 sul suo profilo Instagram. Una dedica semplice, ma che arriva dritta al cuore del suo compagno. Finalmente, dopo tante delusioni amorose, Claudio ha al suo fianco una donna che lo apprezza così com’è, che non fa altro che donargli l’amore di cui tanto era alla ricerca durante il corso della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Claudio D’Angelo: la dedica di Ginevra Pisani di Uomini e Donne

Una nuova svolta per Ginevra Pisani e Claudio d’Angelo di Uomini e Donne è in arrivo. I due, che si sono conosciuti negli studi Elios di Roma, da quando hanno lasciato la trasmissione non si sono mai separati, nemmeno per un secondo. Il rapporto, seppur creatosi sotto i riflettori di canale 5, sembra essere fondato su solide basi. Nonostante il pubblico da casa sia apparso sempre molto diffidente sui sentimenti della coppia, manifestando sempre un certo malcontento attraverso i commenti lasciati sui social, i due sembrano essere destinati a durare nel tempo. Se il loro amore fosse stato soltanto frutto di una scelta fatta per rimanere per qualche tempo sulle pagine delle riviste di gossip, a quest’ora si sarebbero già lasciati da un pezzo, invece continuano a stare insieme. La dedica fatta da Ginevra Pisani non fa altro che dimostrare l’intenso amore che prova nei confronti di Claudio D’Angelo. Le parole usate dall’ex corteggiatrice sembrano quasi essere una risposta a tutti quelli che non fanno altro che tracciare Uomini e Donne come un programma finto, creato soltanto per fare ascolti con le scenate di Tina Cipollari.