Cristiano Malgioglio reagisce agli attacchi di Marco Predolin

By on settembre 26, 2017
foto cristiano malgioglio marco predolin

Marco Predolin nega gli attacchi contro Cristiano Malgioglio

Finalmente Alfonso Signorini, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha affrontato un tema che sembra aver coinvolto particolarmente il web, ma non solo. Durante gli scorsi giorni Marco Predolin ha fatto forti dichiarazioni sul conto di Cristiano Malgioglio, tanto da attirare a sé l’ira degli utenti dei social e di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Il conduttore televisivo ha ipotizzato, insieme ad altri concorrenti della casa più spiata d’Italia, un’eventuale violenza nei confronti del paroliere di Mina. Le parole utilizzate da Marco Predolin non sono passate inosservate, nemmeno l’opinionista del reality è riuscito a trattenersi, tanto da chiedere apertamente al presentatore cosa intendesse davvero quando discuteva insieme ai suoi compagni di viaggio. Predolin ha prima negato di aver utilizzato determinate parole e poi ha giustificato l’utilizzo delle frasi dette dicendo che si trattava tutto di uno scherzo, tanto da chiedere alla produzione di poter visionare i filmati. La conduttrice Ilary Blasi non ha esitato un solo istante e ha promesso, non appena saranno disponibili, di mostrare le clip in diretta. Cristiano Malgioglio ha reagito di fronte a tali parole ridendo in maniera quasi nervosa e ripetendo che Marco e i suoi compagni sono dei pazzi, per poi prenderla ironicamente e dichiarando che gli piacerebbe tanto morire sul rogo imitando la fine di Giovanna D’Arco.

Cristiano Malgioglio risponde alle provocazioni di Marco Predolin

Tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno chiesto provvedimenti a riguardo, non è mancato l’appello contro Marco Predolin fatto da Vladimir Luxuria. Cristiano Malgioglio è in assoluto uno dei personaggi più attaccati all’interno della casa più spiata d’Italia, anche se gode dall’amore incondizionato del pubblico, che sembra essere tutto dalla sua parte. Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma e presentatrice del Grande Fratello Vip, ha promesso a Marco Predolin di mostrargli i video delle sue dichiarazioni contro il paroliere di Mina, poiché non ricorda di aver detto determinate frasi contro Cristiano Malgioglio. In attesa che la produzione ritrovi i famosi video, e riprendere l’argomento in questione, non ci resta che attendere, attendere che vengano presi provvedimenti adeguati al comportamento non proprio corretto di Predolin. Il popolo del web è sempre più impaziente di scoprire cosa la produzione ha in serbo per il conduttore. Nel caso in cui nessun provvedimento sarà preso in considerazione, il pubblico è pronto a ribellarsi e ad agire di conseguenza.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *