Fabrizio Corona choc: amore a rischio con Silvia Provvedi?

By on settembre 13, 2017
foto silvia e fabrizio

Silvia Provvedi e la storia con Corona: lui fa lo sciopero della fame

Duro colpo per la coppia formata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: l’ex re dei paparazzi dovrà infatti trascorrere ancora molto tempo in carcere, nonostante la sentenza positiva avvenuta poco prima dell’estate. A rivelarlo è stato l’avvocato di Fabrizio, Ivan Chiesa, il quale ha palesato che per protesta Corona ha pensato di fare lo sciopero per la fame: tale supplizio è durato tuttavia soltanto un giorno, poiché ha poi capito che tale gesto sarebbe stato mal interpretato da coloro che seguono attualmente il suo caso. Inoltre il fidanzato di Silvia Provvedi ha affermato che lo sciopero della fame sarebbe stato poco rispettoso nei confronti degli altri carcerati e di coloro che lavorano con i detenuti. L’avvocato però non è intenzionato a mollare la presa, e chiederà al prossimo processo l’affidamento in prova sul territorio: l’obiettivo è infatti quello di inserire in via provvisoria Fabrizio Corona all’interno di una comunità in provincia di Brescia. A causa della decisione del magistrato di sorveglianza di Milano Beatrice Crosti, potrebbero arrivare grossi problemi per quanto riguarda l’amore tra Fabrizio e la sua fidanzata Silvia Provvedi, separati ormai da più di un anno.

Fabrizio Corona non esce dal carcere: duro colpo per Silvia delle Donatella

Silvia Provvedi in una recente intervista aveva palesato la sua gioia in seguito alla sentenza positiva che aveva avuto il suo fidanzato Fabrizio Corona: insomma, tutto sembrava andare ormai per il verso giusto, e i due avrebbero potuto vedersi anche di fuori del carcere. Fabrizio vive infatti ormai in carcere da un anno, in seguito al reato fiscale e alla vicenda dei 2,6 milioni di euro nascosti nel controsoffitto. Il sogno della cantante si è spezzato purtroppo oggi, in seguito alla decisione del magistrato: riuscirà la componente de Le Donatella a sopportare ancora questa lontananza? La risposta è ovviamente positiva. Silvia ha infatti dimostrato la sua devozione nei confronti dell’ex re dei paparazzi sin dal primo momento, e non ha mai voltato le spalle al suo fidanzato nonostante tutti i media gli fossero contro. La Provvedi ha passato l’intera estate tra le giornate con sua sorella e le visite a Fabrizio Corona, e rassicurava i fan della coppia postando continuamente foto di lei e di Fabrizio insieme, in cui scriveva anche dolci dediche nei suoi confronti. A lottare insieme a lei c’è solo l’avvocato di Corona, disposto a chiedere nuovamente la scarcerazione del suo assistito: ci riuscirà?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *