Gerry Scotti a Tu sì que vales: l’appello ai fan di Teo Mammucari

By on settembre 26, 2017
Foto Gerry Scotti Teo Mammucari

Tu sì que vales, Teo Mammucari: l’appello di Gerry Scotti (VIDEO)

Questo sabato finalmente tornerà uno dei programmi più amati dal pubblico italiano: Tu sì que vales. Il talent show di Canale 5 il cui successo è merito senza dubbio della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare Mara Venier e conduttrice Belen Rodriguez. Quest’anno il talent show prodotto da Maria De Filippi andrà incontro a un sabato sera di Rai1 del tutto ripensato: Celebration, questo è il nome scelto per il programma di Mamma Rai che avrà l’arduo compito di sfidare il colosso di Mediaset. Alla conduzione di Celebration ci sarà Serena Rossi la quale ha condotto in queste ultime settimane Detto Fatto, con grande gioia e ammirazione non solo della rete, ma anche e soprattutto della conduttrice e padrona di casa Caterina Balivo. Nel frattempo le registrazioni di Tu sì que vales non si fermano. In un divertente video pubblicato da Gerry Scotti sul suo profilo Instagram si può vederlo impegnato in un accorato appello ai fan di Teo Mammucari: ovvero seguirlo numerosi sui social perché ha ancora pochi followers. Al termine del video si può sentire qualcuno che li richiama al lavoro.

Gerry Scotti fa un appello ai fan di Teo Mammucari prima di Tu sì que vales

Qual è il programma per eccellenza del sabato sera di Canale 5 senza contare C’è posta per te? Ovviamente Tu sì que vales. Quando Mediaset perse Italia’s Got Talent si è subito corsi alla ricerca di un format simile in grado di riempire il vuoto di share e di ascolti lasciato dal suo abbandono. Ed ecco arrivare Tu sì que vales che in poche puntate è riuscito a fidelizzare i telespettatori raggiungendo ascolti e punte di share davvero eccellenti. E nulla ha potuto Ballando o gli altri show di Rai1 schierati contro la Queen Maria De Filippi. Merito di un montaggio veloce e efficiente, per non parlare della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e la giudice popolare Mara Venier. Quest’ultima riceverà uno scherzo di Belen Rodriguez, mentre oggi lo zio Gerry ha lanciato un appello al fine di far crescere dal punto di vista dei followers il profilo di Teo Mammucari. L’appuntamento è per sabato 30 settembre alle 21.10 sempre su Canale 5.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BZeYuClnPee/?taken-by=gerryscotti

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *