GF Vip 2017, Francesco Monte: il gesto contro Giulia De Lellis

By on settembre 11, 2017
foto gf vip 2017 francesco contro giulia

Francesco Monte contro Giulia De Lellis prima del Grande Fratello Vip 2017

Ci siamo: il GF Vip 2017 sta per iniziare. La seconda edizione del reality più atteso dell’anno sta per fare il suo debutto sul piccolo schermo. Tra i protagonisti che vedremo entrare stasera nella casa spicca il nome di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Andrea Damante. Nonostante Giulia sia uno dei volti più popolari del web, è al tempo stesso uno dei personaggi più criticati e attaccati dagli utenti dei social. Da quanto ci segnalano i nostri lettori, nemmeno gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrano nutrire particolare simpatia per lei. Uno tra tutti Francesco Monte, ex tronista del programma di canale 5 e compagno di Cecilia Rodriguez. Francesco ha cliccato svariate volte il tasto “mi piace”, opzione presente all’interno di numerosi social, a commenti poco carini nei confronti dell’ex corteggiatrice. Buttiamo fuori Giulia De Lellis, arrogante. E’ uno dei tanti messaggi che l’attuale compagno della Rodriguez ha apprezzato sul web. Va ricordato che Cecilia, così come Giulia, è uno dei concorrenti del GF Vip 2017. Fare il tifo per la propria compagna è più che legittimo; dare la propria approvazione a commenti non molto carini sugli avversari, no.

Giulia De Lellis attaccata da Francesco Monte prima del GF Vip 2017?

foto gf vip 2017 monte contro giulia
L’addio di Giulia De Lellis al suo Andrea Damante, prima del Grande Fratello Vip 2017, ha commosso i fan della coppia. I due hanno vissuto un’esperienza simile anche l’anno scorso, quando al posto di Giulia c’era Andrea all’interno della casa più spiata d’Italia. Francesco Monte sa bene che la coppia è una delle più apprezzate dal pubblico da casa, lo dimostra lo straordinario successo che i due hanno anche al di fuori del programma di canale 5. Giulia De Lellis ha altissime probabilità di vincere il reality. Francesco Monte si è rivelato essere tutt’altro che furbo, come è stato osservato dagli utenti dei social. Mettersi contro i fan della coppia più amata di sempre, lasciando “mi piace” a commenti poco carini nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non farà altro che diminuire la permanenza della bella Cecilia all’interno del Grande Fratello Vip 2017. Intanto, tutto sembra essere pronto per il grande debutto della seconda edizione del reality. In studio, oltre alla bravissima Ilary Blasi, ci sarà anche Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Riuscirà la casa più spiata d’Italia e fare breccia nel cuore dei telespettatori, proprio come l’anno scorso? Che la sfida abbia inizio!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *