Giulia De Lellis vs. Serena Grandi: lo scontro al GF Vip

By on settembre 21, 2017
Foto Giulia De Lellis prima del GF Vip

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis attacca Serena Grandi

Aria tesissima stamattina nella casa del GF Vip. Difatti, Serena Grandi, poco dopo essersi svegliata, è sbottata, attaccando gli altri concorrenti. Il motivo? In pratica l’attrice premio Oscar ha asserito che nella notte gli altri inquilini parlerebbero continuamente, disturbando il suo sonno. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè si è anche lamentata del fatto che sia l’unica a pulire in casa. A quel punto Giulia De Lellis non ci ha visto più ed è sbottata furiosamente. E senza tanti peli sulla lingua ha dichiarato che la Grandi starebbe dicendo il falso. Tuttavia, dopo una breve discussione, le due si sono successivamente chiarite. Ma sono in tanti sui social a pensare che il nervosismo mostrato dalla nota attrice in queste ultime ore possa essere dovuto al fatto che sia finita in nomination. Una nomination che, almeno sulla carta, sembra equilibrata. Infatti, Serena deve vedersela con l’attore amatissimo e seguitissimo dalle donne Lorenzo Flaherty. Chi riuscirà a vincere questo scontro? Riuscirà la Grandi a battere Flaherty oppure sarà costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip? Chissà, intanto è sicuro che i due per rimanere nella casa dovranno mostrare gli artigli in questi giorni.

Giulia De Lellis e Serena Grandi ai ferri corti al GF Vip

Giulia De Lellis, oltre ad aver lasciato di stucco i telespettatori in queste ultime ore per via della discussione avuta stamattina con Serena Grandi, ha fatto molto discutere sul web anche per la clamorosa rivelazione fatta ieri pomeriggio agli altri concorrenti. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip ha svelato che la madre ha avuto una lunga relazione con l’attore Claudio Amendola prima di conoscere suo padre. Una rivelazione che ha creato un vero e proprio scompiglio in rete in quanto molti fan della giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ne vorrebbero sapere sicuramente di più. Motivo per cui sono in tanti sui social ad aver già chiesto ad Alfonso Signorini di cercare qualche informazione a tal proposito. Verrà fatta presto chiarezza? E’ ciò che i “Damellis” sperano ardentemente. Intanto è sicuro che non c’è davvero un solo giorno in cui la De Lellis non faccia parlare, dimostrando di essere la protagonista assoluta del reality vip condotto da Ilary Blasi. Potrebbe essere lei la vincitrice di questa edizione? Oppure Malgioglio potrebbe insidiarla?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *