Lorella Cuccarini torna su Rai1: dove e quando

By on settembre 26, 2017
foto lorella cuccarini nemicamatissima

Lorella Cuccarini e il ritorno su Rai1: ecco la data e dove

L’amatissima conduttrice, cantante e ballerina Lorella Cuccarini, dopo aver condotto sulla prima rete programmi come Scommettiamo che e Domenica In e, lo scorso anno, la trasmissione Nemicamatissima, al fianco di Heather Parisi, ora è pronta a tornare su Rai Uno. A rivelarlo è TvBlog, che fa sapere che Lorella Cuccarini sarà tra gli ospiti, domenica primo ottobre, della seconda puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, in onda a partire dalle 20:40. La conduttrice avrà modo, in trasmissione, di far partire la raccolta fondi di Trenta ore per la vita, a favore dei bambini affetti da epilessia e di promuovere i suoi due nuovi spettacoli teatrali Non mi hai più detto ti amo, nel quale sarà accompagnata dall’attore Giampiero Ingrassia e interpreterà il ruolo di Serena, una madre che giunge a un importante punto di svolta nella sua vita, e La regina di ghiaccio, un musical sulla base della Turandot del grande compositore Giacomo Puccini. La Cuccarini condividerà la serata anche con la giovane sportiva paralimpica Bebe Vio, che sarà intervistata da Fazio e presenterà il suo programma La vita è una figata, che partirà domenica 8 ottobre sempre su Rai Uno.

Lorella Cuccarini ospite a Che tempo che fa, domenica 1 ottobre

Periodo d’oro, questo, per l’instancabile showgirl Lorella Cuccarini, che si mette sempre alla prova e domenica sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La trasmissione ha debuttato in prima serata su Rai Uno, dopo essere stata trasmessa per quattordici anni su Rai Tre, con la quindicesima edizione la scorsa domenica, 24 settembre, è ha ottenuto un importante risultato in termini di ascolti, tenendo incollati allo schermo circa cinque milioni di telespettatori, raggiungendo un picco di share del 21%. Ad aprire la serata c’è stato il compositore Ennio Morricone, che ha raccontato quello che è stato per lui il difficile inizio. Tra gli ospiti ci sono stati anche gli attori Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, che hanno presentato il loro film Chi m’ha visto, nelle sale giovedì 28 ottobre, con una simpatica incursione telefonica di Rosario Fiorello. Chissà se anche la seconda puntata con Lorella Cuccarini come ospite otterrà gli stessi risultati. La conduttrice ha alle spalle molti risultati importati su Rai Uno, come la presenza come showgirl in Fantastico 6 e Fantastico 7, negli anni ’80, programmi nei quali era stata fortemente voluta dal condutore Pippo Baudo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *