X


L’oroscopo di Paolo Fox, 14 settembre 2017: previsioni oggi

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni di giovedì 14 settembre

Manca ormai pochissimo all’atteso ritorno di Paolo Fox in tv: lo rivedremo infatti da lunedì nuovamente nel cast de I Fatti Vostri, con la rinnovata squadra composta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, e da domenica 24 a Mezzogiorno in Famiglia con il trio formato dai riconfermati Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, affiancati dalla new entry Adriana Volpe. Aspettando dunque le previsioni dell’oroscopo giornaliero che vedremo con cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì, dal 18 settembre sulla seconda rete della tv di Stato, diamo un rapido sguardo alle indicazioni tratte dalle previsioni pubblicate sulle pagine del settimanale di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, numero uscito la settimana scorsa.
Per le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 settembre 2017 giovedì, si registra un ottimo recupero sul fronte sentimentale per i single nati sotto il segno dell’Ariete, in questi giorni. E’ in arrivo un fine settimana nel quale è meglio non discutere se si appartiene al segno del Toro. Nel campo del lavoro qualcuno dei Gemelli sta per chiudere un rapporto professionale con un socio. La Luna nel segno del Cancro consiglia ai single di agire proprio oggi, 13 settembre: ai nati sotto questo segno Paolo consiglia di non scaricare le proprie incertezze sulle persone che si incontrano. Perplessità nel campo della professione per il Leone, che vanno però superate al più presto. La Vergine sta per trovarsi dinanzi ad una decisione molto delicata, ma che si rivelerà favorevole.

Paolo Fox, oroscopo del 14 settembre: le previsioni per tutti i segni di oggi

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno, quindi di oggi 14 settembre 2017, lasciano intendere che i Pesci devono riservare un po’ di tempo in più al riposo e al relax in questo periodo. Nel lavoro in questi giorni gli Acquario hanno molta agitazione e possono essere costretti a fare cose che non vogliono più fare. Week end di serenità in arrivo per coloro che appartenono al segno dello Scorpione, per quanto riguarda la vita di coppia. Giornata complicata quella odierna, giovedì 14 settembre 2017, per la vita di coppia dei nati sotto il segno del Capricorno. Nel lavoro oggi forte indecisione per i nati Bilancia, mentre nella vita di coppia meglio evitare polemiche inutili. Attenzione anche alle polemiche in queste giornate per chi appartiene al segno del Sagittario.
Ecco dunque alcune indicazioni generali sulle previsioni astrologiche di Paolo Fox della giornata di oggi.