Oroscopo Paolo Fox della settimana e previsioni del 10 settembre

By on settembre 10, 2017
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo oggi, 10 settembre 2017, e della settimana prossima

Vediamo alcune indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 10 settembre, tratte da quelle uscite su DiPiùTv nei giorni scorsi. Vediamo anche il giudizio dato da Paolo Fox ad ogni segno, come si legge sulle pagine del settimanale succitato: settimana difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica, rispettivamente con una, due, tre, quattro o cinque palline.
Per il segno dei Pesci settimana discreta quella entrante, ma bisogna fare attenzione nel lavoro a ciò che si dice nei primi giorni. Per il Capricorno, invece, settimana fantastica, anche se giovedì e venerdì nella vita di coppia potrebbero esserci complicazioni. Settimana discreta, come per i Pesci, anche per il Sagittario: un possibile disagio per i single va tenuto sotto controllo dopodomani. Discreta anche la settimana dell’Acquario, ma nella vita di coppia bisogna fare attenzione nei primi giorni, per via di una discussione che potrebbe riaccendersi. Fantastica la settimana dello Scorpione: oggi serenità nella vita di coppia, ma domani possibili discussioni. Discreta settimana per la Bilancia: possibili indecisioni nel lavoro giovedì.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni di oggi, domenica 10 settembre

Stando a quanto rivelano le previsioni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox di oggi, 10 settembre 2017, i prossimi giorni saranno fantastici per la Vergine: bella situazione astrologica e contatti facili con il mondo esterno nel lavoro. Fantastica anche la settimana del Leone: domenica Luna nel segno molto vivace per la vita di coppia. Settimana buona per i nati sotto il segno del Cancro: possibilità di fare progetti per i figli o per la casa. Settimana discreta per i nati Gemelli: nel lavoro qualcuno potrebbe chiudere un rapporto con un socio. Anche la settimana del Toro sarà discreta, ma nei primi giorni ci sarà una forte indecisione per chi è single, mentre oggi bisogna evitare discussioni nella vita di coppia. Infine, settimana buona per i nati sotto il segno dell’Ariete: per i single sarà molto interessante la giornata di dopodomani.
Per nessun segno, dunque, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo della prossima settimana ha definito la settimana difficile o sufficiente, rispettivamente con una o due palline. Dalla settimana prossima, comunque, il re delle stelle tornerà protagonista su Rai2 con il suo spazio quotidiano il quel de I Fatti Vostri, mentre da domenica 24 settembre lo rivedremo puntuale all’ora di pranzo a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni e la classifica dell’oroscopo settimanale, spazio seguitissimo dal pubblico.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *