X


Paolo Fox, oroscopo del 19 settembre: previsioni del giorno

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 19 settembre

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo è tornato ieri dopo la pausa estiva nel programma di Rai2 che porta la firma di Michele Guardì. Con un cast del tutto rinnovato e nuovi giochi, I Fatti Vostri ha conservato il brio delle passate stagioni, puntando su Giò Di Tonno e Laura Forgia, che hanno sostituito Marcello Cirillo e Adriana Volpe. A intrattenere il telespettatori della seconda rete anche oggi Giancarlo Magalli, Demo Morselli e Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 ha chiuso come di consueto la trasmissione offrendo le previsioni astrologiche del giorno. Come di consueto Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, comprese tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali, in merito alla fortuna nella sfera affettiva e lavorativa. Ieri il volto di Rai2 ha assegnato due stelle al Sagittario e ai Pesci. I due segni hanno iniziato infatti la settimana in corso leggermente sottotono e con un po’ di fatica. In cima alla classifica di Paolo Fox invece ben tre segni: il Leone, la Vergine e lo Scorpione.

Oroscopo di oggi: le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha offerto anche oggi, martedì 19 settembre a I Fatti Vostri, l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato due stelle al Sagittario che vivrà un momento di riflessione in amore. Il segno accuserà un po’ di ansia a causa di situazioni che si risolveranno soltanto a metà ottobre. Due stelle anche per l’Acquario che per Fox si sentirà affaticato. La routine non piacerà al segno che sarà alla ricerca di cambiamenti. Il volto di Rai2 ha assegnato due stelle anche ai Pesci che potrebbero vivere qualche fastidio fisico. Il segno potrebbe essere stanco e sarà alla ricerca di novità ma nello stesso tempo i cambiamenti potrebbero spaventare. Si sale a tre stelle per i Gemelli che presto, secondo Fox, vedranno migliorare l’oroscopo. Il segno cercherà la stabilità dopo un periodo ricco di cambiamenti. Tre stelle per il Cancro che inizierà il martedì con stanchezza. L’amore si riprenderà presto e potrebbero arrivare novità sul lavoro. Paolo Fox ha affermato che i prossimi mesi saranno fondamentali. L’astrologo ha assegnato tre stelle alla Bilancia che in questi giorni sarà condizionata dagli altri. Il consiglio di Fox è stato di pensare ai propri desideri.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 19 settembre

Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi al centro dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, svelato a I Fatti Vostri, nel salotto di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. L’astrologo di Rai2 ha assegnato come di consueto un numero di stelle ai dodici segni zodiacali in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che inizierà il martedì con energia. Bene la sfera affettiva. Quattro stelle anche per la Vergine che in questi giorni ha accusato forse un po’ di stanchezza fisica. Il segno, secondo il volto di Rai2, si riprenderà e farà ordine in amore. Oroscopo a quattro stelle anche per lo Scorpione che sarà energico. Fox ha affermato che il segno sarà fortunato in amore e pronto ad agire. Si sale a cinque stelle per il Toro. L’astrologo ha sottolineato che per il segno arriveranno risposte gradite e novità, soprattutto in ambito affettivo. Cinque stelle per il Leone. I nati di luglio e agosto vivranno un periodo florido in amore, anche se Fox ha suggerito di fare attenzione alle finanze. Cielo a cinque stelle per il Capricorno. Favoriti i progetti di vita. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà ottimista e pronto ad agire. Anche ieri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 18 settembre a I Fatti Vostri.