Platinette torna alla ribalta dopo l’addio a Simona Ventura

By on settembre 22, 2017
Foto Platinette Selfie

Tale e Quale Show: Platinette torna in tv dopo l’addio a Simona Ventura

Torna stasera su Rai 1 Tale Quale Show condotto da Carlo Conti, e uno dei concorrenti della gara canora sarà niente meno che Platinette. Mauro Coruzzi si cimenterà quindi nelle varie imitazioni all’interno del programma di intrattenimento dopo l’esperienza vissuta insieme a Simona Ventura. Platinette era stata infatti una delle giurate della trasmissione di ritocco Selfie – Le cose cambiano durante la seconda stagione, condotta appunto dalla bionda presentatrice. Durante Selfie, Platinette aveva dimostrato come sempre il suo carattere ironico, anche durante le diverse frecciatine al veleno rivolte ai suoi colleghi. In particolare, Plati si era scagliata contro l’inviata del programma Belen Rodríguez criticando il suo corpo e anche il suo ruolo all’interno della trasmissione. Nel dettaglio, Platinette aveva dichiarato durante una puntata che l’Italia aveva tante belle showgirl e Simona aveva quindi sbagliato a volere nel programma la conduttrice di Tu si que vales. L’ex moglie di Stefano De Martino aveva comunque preso sempre le battutine di Platinette con ironia, proponendole addirittura di affidarsi alle sue mani per cambiare look.

Platinette stasera a Tale e Quale Show dopo l’esperienza con Simona Ventura

Platinette torna quindi questa sera in televisione come concorrente di Tale e Quale show, dopo aver condiviso con Simona Ventura l’avventura a Selfie – Le cose cambiano. Platinette ha dovuto quindi dire addio a Simona in quanto entrambe non si incontreranno più, almeno all’interno della trasmissione di ritocco: Selfie è stato infatti cancellato da Mediaset a causa dei bassi ascolti. Attualmente l’azienda di Cologno Monzese sarebbe alla ricerca di un programma da affidare a Super Simo, mentre Plati si sta preparando al suo came back televisivo previsto per questa sera. Quale imitazione ci proporrà il conduttore radiofonico? Per saperlo bisognerà vedere la prima puntata del programma in onda verso le 21:30, anche se in una recente intervista Mauro ha ammesso che gli piacerebbe imitare Barbra Streisand. Inoltre Coruzzi ha ammesso di non temere nessuno dei suoi avversari, in quanto è consapevole che ognuno di loro ha una propria dote e non tutti fanno come mestiere principale il cantante. Eppure, se dovesse rispondere a tale domanda, ha affermato che la concorrente più ‘pericolosa’ potrebbe essere proprio Donatella Rettore, non solo perché è cantante professionista, ma anche perché è una vera poetessa del rock. Interessante comunque sarà vedere Mauro Coruzzi nelle vesti di altre star della musica, proprio lui, che del travestimento ne ha fatto la sua caratteristica televisiva inconfondibile.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *