Provaci ancora Prof 7, trama quarta puntata: Renzo disperato

By on settembre 21, 2017
foto Veronica Pivetti e Enzo Decaro

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: Carmen muore

Una gravissima perdita turberà le vite di Camilla Baudino, Gaetano Berardi e Renzo Ferrero nella quarta puntata di Provaci ancora Prof 7. Carmen sarà uccisa brutalmente in modo apparentemente inspiegabile. Renzo sarà distrutto per la morte della madre di Lorenzo. Chi sarà l’artefice del terribile delitto? Nelle scorse puntate di Provaci ancora Prof 7, le uscite notturne di Carmen avevano insospettito Camilla. I tentativi della Baudino di parlare con la donna erano però stati vani. La Rojas era stata molto sfuggente con la moglie di Renzo, continuando a nascondere una verità scomoda. A turbare l’equilibrio tra i personaggi della fiction in otto puntate di Rai1 anche la fine del matrimonio di Livietta. La ragazza, dopo aver scoperto il tradimento del marito londinese George, era tornata infatti a casa della madre, insieme alla figlia, la piccola Cami. La convivenza della Baudino e di Berardi aveva dovuto affrontare anche le continue intromissioni del marito della prof, interpretato da Enzo Decaro, intenzionato ancora a riconquistare l’ex moglie. Nuovi colpi di scena sconvolgeranno il personaggio interpretato da Veronica Pivetti nella quarta puntata di Provaci ancora Prof 7, in onda giovedì 28 settembre alle 21.25 su Rai1.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni prossima puntata: Renzo sotto choc

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 svelano che Camilla e Renzo saranno raggiunti da una terribile notizia: la morte di Carmen. La madre del piccolo Lorenzo perderà la vita a seguito di un incidente stradale. I primi esami sul corpo della donna riveleranno che al momento del sinistro Carmen era ubriaca. Renzo non si rassegnerà e, insieme a Camilla, indagherà sul caso, e andrà alla ricerca di indizi sul luogo dell’incidente. Le successive analisi sul corpo di Carmen proveranno che la causa del decesso non è stato l’incidente stradale ma una ferita da arma da fuoco in testa. Nella puntata del 28 settembre di Provaci ancora Prof 7 i sospetti ricadranno sull’uomo con cui Carmen aveva una relazione: Paolo Trevisan. Il suo nome, venuto fuori già nella terza puntata di Provaci ancora Prof 7, verrà iscritto nel registro degli indagati. Le indagini sulla morte di Carmen verranno però bruscamente interrotte per ordine del Questore che bloccherà Gaetano. Chi si nasconde dietro il terribile omicidio di Carmen? Camilla sarà devastata dai sensi di colpa. L’ex di Renzo infatti, nei giorni precedenti al delitto aveva provato a contattare la prof. La richiesta d’aiuto però non era stata colta dalla Baudino. L’appuntamento perciò con i delitti e i drammi d’amore di Provaci ancora Prof 7 è giovedì prossimo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *