Uomini e Donne anticipazioni: un ritorno e due nuovi ingressi

By on settembre 21, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: un ritorno inaspettato in studio

Dopo il toccante racconto di Gemma Galgani e Marco Firpo di ieri, oggi Uomini e Donne tornerà con il Trono Over. La puntata del giovedì del talk dei sentimenti Mediaset si aprirà con la seconda parte del segmento senior della trasmissione. Alle 14.45 su Canale5 verrà mostrata l’ultima parte del confronto tra Marco e Gemma. In studio ci sarà però anche un ritorno inaspettato: quello di Giorgio Manetti. Preceduto da un filmato riassuntivo, il 60enne sarà al centro della puntata di oggi. Nonostante le voci che si sono diffuse questa estate su un possibile addio del gabbiano alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Giorgio tornerà in studio da single, pronto per mettersi in gioco per il quarto anno consecutivo. Il protagonista delle passate edizioni del Trono Over non risparmierà i suoi commenti sulla relazione tra Marco e Gemma, giudicata ambigua e poco chiara. Insomma, i contrasti tra il 60enne toscano e la 67enne torinese sembrerebbero essere destinati a pennellare anche la stagione 2017/18 del Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti però non sarà l’unico protagonista della puntata del giovedì di UeD. Maria De Filippi inviterà infatti due nuovi signori a presentarsi.

Uomini e Donne, anticipazioni e novità: due arrivi su Canale5

Oltre al ritorno di Giorgio Manetti, che ha criticato Gemma Galgani a UeD, oggi in studio si proporranno al parterre femminile del Trono Over due signori. Il primo a presentarsi nel pomeriggio di Canale5 sarà Nicola. L’uomo, di 43 anni, abita a Jesolo e ha una figlia di sette anni. Il cavaliere sottolineerà di essere alla mano e sincero, pronto per rimettersi in gioco e cercare l’amore nel salotto di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano tra i protagonisti in studio ci sarà anche Alessandro. Il cavaliere di Torino ammetterà di non essersi legato in modo stabile a una donna negli ultimi anni. Il viaggio e gli Stati Uniti sarebbero le sue passioni. Dopo la presentazione Alessandro ballerà con Manila, mentre Nicola danzerà con Grazia. A condire la puntata i continui scontri e le frecciate incrociate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista ieri in puntata ha contestato il ritorno della 67enne torinese, accusandola di essere alla ricerca di business. Il Trono Over potrebbe chiudere la prima settimana di messa in onda di Uomini e Donne. Domani infatti potrebbe essere dato spazio ad altri protagonisti del filone senior della trasmissione di Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *