Aida Yespica furiosa al Grande Fratello Vip dopo la nomination

By on ottobre 24, 2017
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Aida Yespica si arrabbia per essere stata nominata al GF Vip

Ogni puntata del serale del Grande Fratello Vip riserva tante sorprese e colpi di scena; da sempre, i concorrenti in gara devono decidere chi mandare al televoto. “È tempo di nomination” dice Ilary Blasi e comunica la penalità per coloro che si sono schierati a inizio puntata dalla parte della pallavolista Veronica Angeloni, eliminata con il 51% dei voti contro Jeremias Rodriguez. Dal risultato del televoto lampo, aperto nel corso della puntata, per fare decretare al pubblico da casa i preferiti della settimana, è emerso che Aida Yespica, Carmen Russo, Corinne Clery, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon sono i Vip meno votati. Aida Yespica non ha apprezzato la nomination palese ricevuta da Lorenzo; se il ciclista Ignazio Moser critica il meccanismo del televoto dei preferiti, perché considerata come un obbligo a nominare persone senza nessuna motivazione, Aida Yespica è furiosa e scoppia a piangere: non ha digerito la motivazione vis-a-vis di Flaherty che tra ripetuti “dai” e un “capisci a me” cerca di arrampicarsi sugli specchi, nonostante voglia esprimere solidarietà alla showgirl.

Aida Yespica al televoto contro Carmen: chi vincerà?

La showgirl Aida Yespica ha preso veramente male nel sentire il suo nome uscire dalla bocca di Lorenzo Flaherty nel corso delle nomination palese: “Tutti amici, ma poi…”, commenta così Aida al termine della puntata serale del GF Vip. La showgirl viene consolata da Giulia De Lellis: “Ora lo sai, la prossima volta toccherà a te fare un nome”. In qualche modo, anche questa sera i Vip sono stati costretti a votare i meno preferiti scelti dal pubblico da casa, attraverso un televoto lampo aperto durante la diretta su Canale5. Luca Onestini ha nominato Carmen Russo con cui non ha instaurato nessun rapporto, mentre Aida ha nominato per esclusione Corinne; Carmen e Raffaello hanno fatto il nome di Aida mentre la Russo riceve altri voti da Daniele, Cecilia e Jeremias. Le nomination vis-a-vis sono toccate a Giulia che ha nominato Raffaello, mentre Lorenzo, Corinne e Tonon hanno nominato Aida, mentre Ivana ha puntato il dito contro Carmen. Momento di crisi quello avuto da Aida Yespica, la quale ha cercato spiegazioni tra i suoi compagni per capire da chi avesse ricevuto le nomination, oltre quelle palesi di Tonon e Flaherty. La nomination di quest’ultimo è arrivata come un fulmine a ciel sereno: dopo tutti i momenti condivisi, l’ha nominata senza capire la reale motivazione. Chi rimarrà all’interno della casa del GF Vip lunedì prossimo?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *