Ambra Angiolini: cambio di look prima del nuovo progetto (FOTO)

By on ottobre 18, 2017
Foto Ambra Angiolini

Ambra Angiolini si tinge i capelli prima del nuovo film

Ambra Angiolini ha presentato ieri il suo nuovo film Terapia di coppia per amanti, sfoggiando un nuovo e sensazionale look. L’ex giudice di Amici si è infatti tinta i capelli di biondo, mettendo da parte quindi il suo solito castano che aveva mostrato all’interno del talent show di Canale 5. In realtà, l’Angiolini anche durante questa calda estate era stata conquistata dal balayage, tecnica molto usata dalle vip castane e sicuramente più trendy degli ormai utilizzatissimi shatush, ma qualcosa poi non l’aveva convinta, tanto che durante gli inizi di settembre era ritornata del suo colore naturale. Insomma, che dire di questo nuovo look? I suoi fan sui social si sono per ora divisi: c’è stato infatti chi ritiene l’ex ragazza di Non è la Rai più seducente con questo nuovo colore, ma c’è stato anche chi la preferiva prima, con il suo colore naturale che la rendeva sicuramente più seria. Comunque sia, ciò che importa ad Ambra è sicuramente piacere al suo fidanzato Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, con cui starebbe insieme dall’inizio di giugno.

Ambra Angiolini alla presentazione del suo film: il cambio di look

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, stando a voci a loro molto vicine, starebbero trascorrendo un periodo bellissimo della loro vita: entrambi sembrerebbero innamoratissimi l’uno dell’altro, anche se attualmente a causa dei numerosi impegni reciproci si vedrebbero molto raramente. Allegri è impegnato con gli allenamenti della sua squadra, mentre l’attrice ha da poco terminato le riprese del film Terapia di coppia per amanti, in cui ricopre il ruolo di protagonista femminile. Il suo compagno all’interno della commedia è invece Pietro Sermonti: i due sono infatti amanti anche se impegnati e saranno costretti ad andare in terapia per portare avanti al meglio la relazione clandestina. Una commedia che ha il pretesto di mostrare con il sorriso tutti i problemi di una famiglia che si sta rompendo, ma anche di amori che stanno nascendo, con le loro positività ma anche negatività. Il film diretto da Alessio Maria Federici, tratto dall’omonimo libro scritto da Diego De Silva, uscirà in tutte le sale cinematografiche il 26 ottobre e sarà distribuito dalla Warner Bros.

Foto Angiolini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *