Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco ritrova il sorriso

By on ottobre 25, 2017
foto Anna Tedesco di Uomini e Donne

Anna Tedesco felice a Uomini e Donne: il nuovo amore

Cambio di programmazione a Uomini e Donne. Ieri pomeriggio Maria De Filippi è andata in onda con una puntata del Trono Over, spostando il secondo appuntamento settimanale dedicato a tronisti e corteggiatori. Oggi pomeriggio potrebbe ritornare proprio il filone senior della trasmissione di Canale5. Ieri al centro della puntata c’è stata Gemma Galgani. La dama torinese ha continuato a far discutere per il suo avvicinamento repentino a Riccardo e per i baci con il cavaliere. Nella prossima puntata del Trono Over, ampio spazio verrà riservato ad Anna Tedesco. La dama, seduta al centro dello studio, racconterà entusiasta come prosegue la sua conoscenza con Angelo. Anna, dopo le delusioni sentimentali della scorsa stagione televisiva, ammetterà che le cose con il cavaliere partenopeo proseguono nel migliore dei modi e gli chiederà l’esclusiva. Angelo accetterà ben volentieri di frequentare solo la Tedesco e confermerà le parole della dama, sottolineando che la loro conoscenza sta proseguendo nel modo giusto. Una nuova coppia è pronta a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne? Dopo la fine della storia con Nino Castanotto Anna Tedesco ha ritrovato il sorriso nel talk dei sentimenti Mediaset grazie ad Angelo.

Uomini e Donne: Anna Tedesco felice grazie a un nuovo amore

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Over Anna Tedesco e Angelo faranno un ulteriore passo avanti nella loro conoscenza. La coppia deciderà di non frequentare nuove persone. Nel frattempo anche Vincenzo deciderà di dedicarsi soltanto ad Anna Maria. Già nella scorsa puntata di UeD la dama aveva manifestato il suo disappunto per l’arrivo di una nuova signora pronta a corteggiare il cavaliere. Nella prossima puntata del Trono Over, Vincenzo deciderà di concentrarsi soltanto su Anna Maria. La coppia racconterà il loro primo bacio e la passione scoppierà anche in studio. Vincenzo infatti bacerà in modo appassionato Anna Maria. Se il Trono Over di UeD sembra aver preso la giusta via, le incomprensioni continueranno a colorare il Trono Classico. Nella prossima puntata dedicata ai tronisti infatti ci sarà una segnalazione per Sabrina Ghio che accrescerà i dubbi su un corteggiatore. Nella puntata del Trono Classico registrata ieri, la tronista verrà però duramente attaccata per un bacio e lascerà lo studio in lacrime. Mattia Marciano invece, in base quanto confermato in queste ore sui profili social di Uomini e Donne, ha scelto Vittoria spiazzando tutti e sollevando ulteriori dubbi sulla genuinità del suo trono.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *