Anticipazioni Uomini e Donne, Mario Serpa: il commento su Alex

By on ottobre 3, 2017
foto Mario Serpa a Uomini e Donne

Mario Serpa si espone su Alex Migliorini a Uomini e Donne

Mario Serpa tornerà protagonista a Uomini e Donne oggi pomeriggio. Invitato da Maria De Filippi ieri a commentare le vicende del Trono Classico, l’ex corteggiatore romano sarà presente anche oggi in studio. Il martedì a UeD punterà nuovamente i riflettori su Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Il Trono Gay in particolare sarà al centro dell’appuntamento di oggi pomeriggio. In studio verranno mostrate le esterne di Alex con Claudio, Matteo e Alessandro. Interrogato da Maria De Filippi, Mario Serpa commenterà il trono di Alex e in particolare i suoi corteggiatori. L’ex di Sona, sottolineerà di gradire maggiormente Claudio e di essere convinto che il percorso di Matteo invece sarà breve. Le previsioni di Mario si avvereranno? Sarà veramente Claudio il preferito di di Alex? Perfettamente a suo agio nel ruolo di opinionista, anche lo scorso anno l’ex di Claudio Sona era stato protagonista si UeD durante il trono di Sonia Lorenzini. Oggi in studio ampio spazio verrà dato anche a Mattia e Paolo. In particolare verrà mostrata l’esterna di Angela con i due tronisti. La ragazza ammetterà di essersi aperta di più con Mattia. La registrazione di venerdì scorso però è stata segnata da un colpo di scena inaspettato: la corteggiatrice si è dichiarata per Paolo.

Alex Migliorini a UeD: le parole inaspettate di Mario Serpa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo il dubbio su Mattia Marciano di ieri e il commento positivo di Mario Serpa per Claudio, corteggiatore di Alex Migliorini, al centro della puntata di oggi pomeriggio tornerà ad esserci anche Sabrina Ghio. La 32enne romana, che ieri ha visto andar via Leonardo, sottolineerà oggi in puntata di essere leggermente delusa per la scarsa reattività dei suoi pretendenti. Il trono dell’ex ballerina di Amici sembrerebbe al momento quello più scarno di guizzi. In particolare l’attenzione dalla tronista si sarebbe posata sui due Nicolò nelle ultime settimane. L’appuntamento delle 14.45 di Uomini e Donne si chiuderà con un colpo di scena inaspettato: il ritorno in studio di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I tentativi del protagonista di Temptation Island 4 di riconquistare la ex non si fermeranno. In studio verrà mostrata la lettera di scuse scritta dal personal trainer romano. Nonostante le parole dell’ex, Selvaggia sarà intenzionata a non tornare con lui. Francesco continuerà a pensare che nella vita della ragazza sia entrato un altro uomo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *