Asia Nuccetelli sbotta in diretta: lo sfogo a Pomeriggio 5

By on ottobre 30, 2017
foto asia nuccetelli insulta una fan

Pomeriggio Cinque: Asia Nuccetelli interviene in diretta

Argomento delicato quello scelto da Barbara d’Urso per il talk di oggi di Pomeriggio 5, il programma di successo che conduce quotidianamente. Ancora una volta, la bella conduttrice partenopea ha affrontato lo scandalo che sembra appassionare gli italiani: i registi, o produttori televisivi, che chiedono prestazioni sessuali in cambio di importanti ruoli nel mondo dello spettacolo. Oltre agli ospiti in studio, che hanno raccontato la loro esperienza diretta, in collegamento c’era Asia Nuccetelli, che ha preso parte al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione del reality show di canale 5. La figlia di Antonella Mosetti ha detto la sua sull’argomento, esprimendo un parere contrastante rispetto a quello degli ospiti in studio. Secondo l’opinionista di Pomeriggio 5 è inconcepibile che un’attrice scelga di inviare una sua foto, in reggiseno o nuda, a una regista pensando che questa sia utile per il futuro ruolo da interpretare. Per Asia Nuccetelli, quello di chiedere foto private, sarebbe un segnale da non sottovalutare, che dovrebbe far intuire la poca serietà di chi si ha di fronte. Il pubblico, questa volta, è sembrato essere d’accordo con la ragazza, che ultimamente è stata severamente attaccata dai telespettatori per i troppi ritocchini al viso.

Asia Nuccetelli a Pomeriggio Cinque: il duro commento in studio

Asia Nuccetelli è ritornata sul piccolo schermo, grazie a Pomeriggio Cinque, dopo la furiosa lite che ha visto Antonella Mosetti, sua madre, con Karina Cascella negli studi di Domenica Live. In pochissimo tempo, il video è diventato virale. Il web ha deciso di dedicare migliaia di gif alla scena che ha messo in imbarazzo gli spettatori della puntata. Intanto, l’ex partecipante del Grande Fratello Vip è pronta a riprendere il suo ruolo di opinionista negli studi di Pomeriggio Cinque. Il talk di oggi è stato particolarmente duro da affrontare, visto il delicato tema, ma Barbara d’Urso è riuscita a trattarlo con la sua solita calma e delicatezza, mettendo a proprio agio gli ospiti che hanno raccontato le loro tristi esperienze avvenute nel campo del lavoro. Asia Nuccetelli è apparsa piuttosto severa nel giudizio su alcune attrici presenti in studio, condannando la scelta di non aver visto, o voluto vedere, il marcio in ciò che le si proponeva. Come vi abbiamo già accennato, il pubblico è sembrato essere stranamente d’accordo con le parole della figlia di Antonella Mosetti. Una reazione sorprendente visto che ieri ha pesantemente condannato la scelta della ragazza di essersi rifatta.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *