Bebe Vio, La vita è una figata: Paola Turci parla del suo incidente

By on ottobre 8, 2017
foto bebe vio

La vita è una figata! Bebe Vio ospita Paola Turci, che racconta l’incidente

Parte oggi pomeriggio alle 17.45 il nuovo programma domenicale di Rai1, dal titolo “La vita è una figata!”, condotto da Bebe Vio (nall’anagrafe Beatrice), ormai volto sempre più popolare in tv. L’oro nella scherma alle Paralimpiadi aprirà il suo attesissimo programma ospitando, tra gli altri, la cantante Paola Turci, che racconterà il terribile incidente del quale è rimasta vittima molti anni fa sull’autostrada a Cosenza. La cantante, reduce dal successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con il brano ‘Fatti bella per te’, intervistata da Bebe Vio, parlerà del rapporto con la sua immagine e con le cicatrici al volto che le sono rimaste dopo quel drammatico episodio. La vita è una figata con Bebe Vio andrà in onda, come abbiamo già detto altre volte, per 6 domeniche, sempre alle 17.45, su Rai1. In questo primo appuntamento vedremo anche Pif, che racconterà com’è riuscito a vincere la sua timidezza. Nel salotto di Bebe siederà inoltre Andrea Caschetto, un ragazzo siciliano, divenuto Ambasciatore del sorriso: Andrea soffre di frequenti amnesie e ha perso la memoria a causa di un delicatissimo intervento chirurgico che ha avuto all’età di 15 anni. Spazio infine a Mayla Riccitelli, una bambina di 10 anni senza una gamba, il cui sogno è diventare una ballerina: per lei ci sarà una sorpresa.

Bebe Vio pronta per La vita è una figata! Ospiti e anticipazioni

Sempre nella puntata de La vita è una figata di oggi, domenica 8 ottobre 2017, Bebe Vio accoglierà in casa sua Gianluca Maffeis, un ragazzo che sogna di girare il mondo senza prendere l’aereo! Ma le sorprese e gli ospiti non finiscono qui, perchè nelle prossime puntate de La vita è una figata Bebe Vio darà spazio anche a personaggi molto famosi della tv, in particolare a volti della Rai, quali i conduttori de La vita in diretta Marco Liorni e Francesca Fialdini, ma anche alla regina dei fornelli Antonella Clerici, alla simpatica Geppi Cucciari e alla conduttrice Camila Raznovich, da oggi in onda su Rai3 con la nuova edizione del suo Kilimangiaro.
Bebe darà modo ai telespettatori, durante le sue chiacchierate con gli ospiti, di farsi conoscere ancora meglio, quindi non solo di far conoscere altri aspetti e le storie degli intervistati. Questi e molti altri ospiti faranno compagnia agli spettatori della prima rete ogni domenica, per circa un’ora, a partire da oggi fino al 12 novembre, con storie che vale la pena conoscere.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *