Big Show con Andrea Pucci: cosa farà Gerry Scotti stasera

By on ottobre 4, 2017
foto big show andrea pucci

Andrea Pucci: Gerry Scotti ospite speciale di Big Show

Ci siamo, stasera andrà in onda il secondo appuntamento di Big Show, il programma condotto da Andrea Pucci il Mercoledì sera su Italia 1. La trasmissione ha un unico obiettivo: far diventare il pubblico e trasformarlo nel vero protagonista dello show. Di settimana in settimana, il comico in Colorado si occupa di realizzare, per quanto possibile, i sogni nel cassetto del pubblico presente in sala, ma non solo. Il tutto è accompagnato da ospiti musicali e personaggi dello spettacolo. Nella puntata di stasera ci sarà Gerry Scotti in una veste del tutto inedita. Quale? Quella della vittima. Il noto presentatore consegnerà il suo telefono cellulare ad Andrea Pucci, che durante la registrazione di Big Show mostrerà le foto presenti all’interno della galleria dello smart phone, ma non solo: il comico manderà strani sms dal numero di Gerry Scotti a tutta la rubrica presente sul telefono. Ricordiamo che Gerry è molto amico di personaggi dello spettacolo come Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Insomma, ne vedremo delle belle. Il pubblico ha apprezzato il primo appuntamento del programma, che ha visto Simona Ventura precedere lo sfortunato destino imposto al giudice di Tu sì que vales.

Gerry Scotti: l’imbarazzante momento con Andrea Pucci a Big Show

Oltre a essere ospite di Andrea Pucci nel suo Big Show, Gerry Scotti sarà alla conduzione di Capodanno 2018. La notizia, che non ha ancora trovato conferme ufficiali, sta rapidamente facendo il giro del web. Lo show dedicato all’ultima notte dell’anno, ultimamente, è stato sempre affidato al cantante Gigi D’Alessio, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. Intanto, Il giudice di Tu sì que vales concentra tutte le sue energie sul programma del Sabato sera e nel game show che quotidianamente conduce. Intanto, la sua ospitata nel programma di Andrea Pucci è una delle più attese dai fan di Big Show. Il pubblico da casa è impaziente di vedere il conduttore di Caduta Libera alle prese con le risposte dei personaggi tv agli strani sms inviati dal comico di Italia 1. Ovviamente, i destinatari dello scherzo non sanno che in realtà è Pucci a inviare i messaggi dall’ambiguo contenuto. Le probabili vittime della beffa potrebbero essere Teo Mammucari, il conduttore de Le Iene, e Rudy Zerbi, professore di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, che con Gerry Scotti collaborano alla messa in onda del loro programma di intrattenimento del Sabato sera.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *