X


Carmen Di Pietro vs Marco Predolin a Domenica Live: “Sono indignata”

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Carmen Di Pietro contro Predolin

Marco Predolin e Carmen Di Pietro: la polemica a Domenica Live

Carmen Di Pietro a Domenica Live è tornata a parlare del ‘palpeggiamento’ che Marco Predolin le avrebbe fatto all’interno del Grande Fratello Vip. A lanciare il sasso è stata però Barbara d’Urso, la quale ha affermato di essere in possesso di un video esclusivo di una loro litigata avvenuta proprio all’interno del suo salotto domenicale durante un fuori onda, in cui i due si sono detti di ogni. Barbara ha quindi fatto partire la clip, che iniziava con il presunto chiarimento fatto tra Carmen e Marco, durante gli ultimi minuti di diretta dell’ultima puntata di Domenica Live. La d’Urso ha poi mandato la pubblicità, e si è alzata dalla sua poltrona bianca per prepararsi in camerino per gli ultimi minuti di diretta. Predolin e la Di Pietro hanno invece iniziato di nuovo a discutere, e il conduttore radiofonico ha precisato che non gli stava più bene che ogni cosa che faceva causava un polverone mediatico, cosa che gli dava molto fastidio in quanto lui a casa ha dei figli da salvaguardare.

Domenica Live: Carmen Di Pietro e il palpeggiamento di Predolin

Cosa era successo a Domenica Live tra Carmen Di Pietro e Marco Predolin? Carmen, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip aveva visto e rivisto il video in cui Marco, forse per sbaglio, aveva palpato le sue parti intime con una strana espressione, cosa che aveva causato in Carmen un certo disgusto. I due si erano quindi confrontati durante la scorsa puntata a Domenica Live, e in diretta sembravano aver risolto: peccato però che non sia stato così. Durante il fuori onda lanciato oggi da Barbara d’Urso, Predolin aveva infatti urlato contro Carmen che sarebbe stato più elegante se avesse detto altro invece di attaccarlo, senza contare che lei era stata protagonista di un altro spettacolo a luci rosse, che era però passato inosservato. Marco stava parlando del massaggio con tanto di olio che Carmen aveva fatto sulla parte intima di Gianluca Impastato. Barbara d’Urso per par condicio ha quindi mandato in onda anche il video del palpeggiamento da parte di Carmen nei confronti di Gianluca, ma la Di Pietro non c’è stata e ha dichiarato contro Predolin:

“A differenza tua, a Gianluca ho messo l’olio dove capitava, ma la cosa era finita lì: io non ho fato quelle facce bavose che hai fatto tu! Ho rivisto il video in cui mi toccavi e sono rimasta indignata delle tue facce!”