Chi l’ha visto? Puntata 25 ottobre: le novità sull’omicidio Vannini

By on ottobre 24, 2017
foto federica sciarelli chi l'ha visto? anticipazioni

Chi l’ha visto? Anticipazioni: il caso di Marco Vannini

La giornalista ed ex volto del Tg3 Federica Sciarelli tornerà domani sera, mercoledì 25 ottobre alle ore 21.15 su Rai3, in onda con la settima puntata di Chi l’ha visto?, il rotocalco più longevo della tv dedicato alla ricerca delle persone scomparse e agli sviluppi su alcuni omicidi. Il caso dell’omicidio di Marco Vannini sarà al centro della puntata di domani sera: Marco è stato ucciso a Ladispoli il 18 maggio 2015 ferito da un colpo di pistola in casa dei genitori della sua fidanzata, la famiglia Ciontoli. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli si parlerà degli aggiornamenti sul processo del giovane ragazzo ucciso. Nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, si è svolta l’undicesima udienza sul caso Vannini: il processo dovrà decretare, o no, la condanna per le cinque persone che si trovavano in casa Ciontoli la notte in cui il ragazzo di Ladispoli è stato ucciso. Dal processo di ieri sono emerse una serie di contraddizioni, rispetto alle versioni precedenti date dinnanzi alla coorte, circa la misteriosa uccisione di Marco Vannini. Il capofamiglia Antonio Ciontoli e la figlia Martina, la fidanzata di Marco, sono stati ascoltati dai giudici; si attende la deposizione della seconda perizia medico legale che potrà meglio chiarire come sia stata uccisa la vittima.

Chi l’ha visto? mercoledì 25 ottobre: l’aggressione di Fucecchio

Domani sera alle 21.15 sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la settima puntata di Chi l’ha visto? condotto dall’ex volto del Tg3 Federica Sciarelli. Tanti i casi al centro della puntata, tra cui molti appelli per la ricerca delle persone scomparse. Nel corso della puntata sarà dato spazio agli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso tra la notte del 17 e 18 maggio 2015 a Ladispoli, colpito da un colpo d’arma da fuoco di proprietà di Antonio Ciontoli. Spazio anche al caso della studentessa diciassettenne di Fucecchio, ferita selvaggiamente al Parco dell’Ambrogiana lo scorso 14 ottobre. La ragazza era stata ritrovata in una pozza di sangue con gravi ferite alla testa; secondo i rilievi fatti dalla polizia scientifica, la giovane era stata picchiata e poi trascinata, da come si evince da alcune macchie di sangue sul terreno. Il movente dell’aggressione potrebbe essere una vendetta o una ritorsione. Nella puntata di Chi l’ha visto? di domani sera parlerà il padre della ragazza.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *