Daniele Bossari via dal GF Vip per un lutto: l’avviso a Mattino Cinque

By on ottobre 16, 2017
foto Daniele Bossari

Grande Fratello Vip, lutto per Daniele Bossari: la verità a Mattino 5

Daniele Bossari ha lasciato ieri sera (momentaneamente) il Grande Fratello Vip. Questo il comunicato pubblicato sui profili social della trasmissione di Canale5 poche ore fa. La produzione del programma ieri, intorno alle 23.15, aveva parlato soltanto di gravi motivi personali, senza specificare il motivo dell’abbandono momentaneo del reality da parte del conduttore. A svelare il mistero è stata pochi minuti fa Federica Panicucci a Mattino 5. Al termine della trasmissione di Canale5, la conduttrice di Cecina, come ogni lunedì, ha dato spazio proprio al Grande Fratello Vip. La Panicucci ha parlato, con gli ospiti in studio, della notizia riguardante l’uscita di Daniele Bossari dalla casa di Cinecittà. La conduttrice ha sottolineato che molto probabilmente a causare l’addio momentaneo al reality per Daniele Bossari è stata la morte di Franchino Tuzio, manager e amico del conduttore. Come in molti avevano sospettato, alla base dell’uscita dal reality del conduttore potrebbe esserci stato proprio il grave lutto. Il noto manager è venuto a mancare lo scorso 14 ottobre. I funerali si svolgeranno martedì pomeriggio. Molto probabilmente Daniele Bossari potrebbe aver deciso di lasciare il GF Vip per dare l’ultimo saluto al manager e partecipare alla funzione funebre.

Mattino 5: Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip per un lutto

A dare la conferma sul motivo dell’abbandono del GF Vip da parte di Daniele Bossari è stata questa mattina Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato che molto probabilmente la decisione è stata dovuta alla morte di Franchino Tuzio. Il manager e amico del conduttore di Milano è venuto a mancare nei giorni scorsi. La produzione del Grande Fratello Vip non ha specificato il motivo dell’abbandono momentaneo di Bossari, sottolineando però che presto avrebbe dato ulteriori aggiornamenti. Il marito di Filippa Lagerback tornerà nella casa più spiata d’Italia, dopo l’ultimo saluto a Franchino Tuzio? Al momento è ancora incerto se Daniele Bossari sarà riammesso nel reality. Lory Del Santo, ospite di Federica Panicucci oggi a Mattino 5, ha sottolineato che, a sua detta, il conduttore non avrebbe trovato gli stimoli giusti in casa. Tra poche ore la diretta del Grande Fratello Vip svelerà finalmente se Daniele Bossari tornerà a pieno titolo tra i concorrenti del reality oppure lascerà il gioco. Questa sera potrebbe esserci anche un’altra squalifica, mentre dovrebbero arrivare dei nuovi concorrenti. Come confermato da Federica Panicucci oggi a Mattino 5, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sono pronti a varcare la porta rossa. Diventeranno nuovi concorrenti del reality di Canale5?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *