Francesco Monte raggiunge Cecilia al GF Vip: il gesto d’amore

By on ottobre 24, 2017
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: il gesto d’amore per Cecilia Rodriguez

La puntata di ieri sera del GF Vip ha registrato un leggero calo negli ascolti nonostante sia stata una puntata esplosiva a dir poco: dallo scontro acceso tra Corinne Clery e Serena Grandi al rimprovero di Alfonso Signorini rivolto a Giulia De Lellis passando per i filmati della Gialappa’s Band fino ad arrivare all’intervento di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto appassionare con la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese è fidanzato da quattro anni con Cecilia Rodriguez. Il loro è un amore serio, duraturo e sincero. Peccato che la ragazza da qualche settimana a questa parte abbia instaurato con Ignazio Moser un’amicizia un po’ troppo forte. Ci sono stati avvicinamenti fisici, abbracci, carezze, fino a quando Jeremias non ha rimproverato la sua stessa sorella per il comportamento scorretto nei confronti della persona che ha fuori e che la sta aspettando. Stando a quanto scrive la pagina Facebook di Cecilia Rodriguez sembra che il suo fidanzato abbia raggiunto la casa verso le cinque del mattino per mettersi in contatto con lei. Per tutta risposta Cecilia gli avrebbe detto di stare tranquillo e di amarlo tanto. Un gesto d’amore appassionato che non ha fatto altro che tranquillizzare entrambi gli innamorati momentaneamente separati.

Cecilia Rodriguez riceve una sorpresa da Francesco Monte fuori dalla casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip si sta facendo, con il passare delle settimane, sempre più appassionato. Giulia De Lellis per ora è la preferita dal pubblico, ma i continui strafalcioni e le tensioni che si sono create all’interno della casa potrebbero metterla a rischio nomination la prossima settimana. Cecilia Rodriguez sta passando un momento delicato all’interno del programma visto che i gesti nei confronti di Ignazio Moser hanno fatto ingelosire il suo fidanzato Francesco Monte. Quest’ultimo ieri sera è intervenuto durante la trasmissione contro Ignazio Moser al GF Vip per ribadire la sua piena fiducia nei suoi confronti e che avrebbero risolto il tutto una volta fuori. Evidentemente l’ex tronista non è riuscito a chiudere occhio visto che alle cinque del mattino ha raggiunto la casa del Grande Fratello Vip e ha iniziato a urlare il nome di Cecilia. Lei lo ha ringraziato oltre ad avergli confermato tutto il suo amore. Ora vivranno più tranquilli tutti e due le settimane che li separano? Oppure questo gesto farà nascere ancora più dubbi nella testa della bella argentina?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *