Grande Fratello Vip anticipazioni: Bossari svela un retroscena

By on ottobre 13, 2017
foto Daniele Bossari GF Vip

Daniele Bossari al GF Vip: la rivelazione choc di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di un mese, e la maggior parte dei concorrenti ha già fatto molto discutere. Tra questi chi ha catalizzato maggiormente l’attenzione è stato senza ombra di dubbio Daniele Bossari. E qualche ora fa l’opinionista Alfonso Signorini, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha ancora di più acceso gli animi sui social. Cosa ha detto? In pratica la conduttrice gli ha chiesto di dare un’opinione su tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E, nel momento in cui ha iniziato a parlare di Daniele Bossari, ha asserito di essere a conoscenza di un suo segreto. Un segreto che dovrebbe rivelare in una delle prossime puntate del reality show condotto da Ilary Blasi. Di che segreto si tratta? In pratica, il direttore del settimanale Chi ha svelato che il presentatore, prima di entrare nella dimora del GF Vip, ha rivelato agli autori di avere un demone interiore da combattere. Una storia che, a detta di Signorini, sarebbe molto forte, e che dovrebbe svelare a breve. L’uomo potrebbe rivelare questa toccante storia del suo passato Lunedì prossimo nella sesta puntata del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip anticipazioni: la clamorosa confessione di Daniele Bossari

Il GF Vip è iniziato da circa un mese, e Daniele Bossari è riuscito in poco tempo a ottenere i favori del pubblico. Difatti, dal momento in cui ha litigato furiosamente con Ignazio Moser, molti telespettatori hanno preso le sue parti, facendolo diventare in breve tempo uno dei favoriti per la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi. E tutto questo è stato confermato anche Lunedì scorso con la classifica dei preferiti. In quella occasione, la Blasi ha dato l’opportunità agli spettatori da casa di votare il concorrente favorito. E Daniele Bossari si è piazzato al secondo posto con ben il 22% dei voti. Meglio di lui solo Giulia De Lellis con il 27% delle preferenze. Che possa essere il compagno di Filippa Lagerback il favorito a vincere questa edizione del reality show vip? Sicuramente pare davvero avere diverse possibilità. E chissà che la storia sul suo passato, rivelata stamattina da Alfonso Signorini a Mattino 5, non possa dargli quella spinta in più per la volata finale. Insomma, Bossari con la sua eleganza, simpatia, schiettezza e, soprattutto, gentilezza è riuscito a ottenere il favore del pubblico. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *