X


Grande Fratello Vip anticipazioni, Giulia e Signorini: il confronto

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto grande fratello vip giulia de lellis alfonso signorini

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini al GF Vip: domani il confronto?

Domani andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. E sono in tanti a chiedersi chi dovrà abbandonare la casa più spiata dagli italiani tra Carmen Russo e Aida Yespica. Una nomination che sembra essere davvero combattutissima. Infatti, in base agli ultimi sondaggi circolati sul web sembra che questo ballottaggio si giochi davvero sul filo di lana perchè le due showgirl sono molto amate dal pubblico a casa. Ma questo pare non essere l’unico motivo per cui i telespettatori non vedono l’ora di vedere la prossima puntata del reality show vip. Infatti, molti hanno pensato in queste ore che ci potrebbe essere un chiarimento domani sera tra Giulia De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini. Cosa è successo tra i due? Nella puntata del GF Vip di Lunedì scorso i due hanno litigato furiosamente. E a tal proposito la scorsa notte la fidanzata di Andrea Damante, parlando con Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty, ha asserito:

“O si abbassano i toni da parte di entrambi o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona perché non é bello né per la mia famiglia e né per chi vede lui vedere queste cose…”

In pratica, sembra che la De Lellis sia comunque disposta a un chiarimento con il direttore del settimanale Chi. Ma quest’ultimo la penserà nello stesso modo?

Grande Fratello Vip: arriva il chiarimento tra Giulia De Lellis e Signorini?

Alfonso Signorini, qualche giorno fa nella sua trasmissione web “Casa Signorini”, è voluto tornare a parlare della tremenda litigata, che ha avuto Lunedì scorso con Giulia De Lellis. E a tal proposito ha dichiarato:

“Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa…”

Parole che non hanno certo lasciato alcun dubbio sul fatto che l’opinionista del GF Vip sembra non voler più parlare della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia sono in tanti a pensare che i due potrebbero chiarirsi finalmente domani sera in puntata, così da buttarsi le polemiche e i veleni alle spalle. Insomma, dopo tutto quello che è successo, la De Lellis e Alfonso Signorini si chiariranno domani sera? Oppure potrebbero litigare nuovamente? Sicuramente per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality vip condotto da Ilary Blasi domani sera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci.