X


Il sabato italiano: Eleonora Daniele e il paragone con Raffaella Carrà

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Testi a Sabato Italiano

Francesco Testi paragona Eleonora Daniele alla Carrà a Sabato Italiano

Nell’affollatissimo salotto de Il sabato italiano di Eleonora Daniele oggi, 14 ottobre 2017, ha preso parte, tra gli altri, anche l’attore Francesco Testi, che si è raccontato in una breve intervista parlando soprattutto della sua vita sentimentale e la sua love story con una bellissima modella molto conosciuta. Dopo le prime battute, Eleonora ha chiesto al suo ospite se lui e la sua dolce metà hanno per caso intenzione di sposarsi. A questa domanda, fatta a bruciapelo, Francesco Testi ha risposto raccontando che di recente è stato contattato da un giornalista di una nota testata, al quale ha appunto confidato la sua volontà di sposare la sua donna ed avere dei figli, confermando quindi il suo desiderio di mettere su famiglia, ma precisando: Non abbiamo ancora definito nulla e non c’è una data.
E’ stato subito dopo questa dichiarazione che la padrona di casa Eleonora Daniele ha fatto notare al suo ospite che qualcuno aveva bussato alla Porta del cuore che, una volta aperta, ha permesso alla bellissima Giulia Rebel di entrare in studio e accomodarsi nel salotto di Eleonora accanto all’uomo che, dunque, sposerà presto. Proprio pochi secondi dopo l’ingresso della modella, Francesco Testi, visibilmente emozionato, ha fatto un complimento alla Daniele asserendo:

Questa sorpresa mi ricorda un’altra trasmissione Rai, condotta da una bionda come te, qualche anno fa.

Un riferimento più che palese alla grande Raffaella Carrà, per tante stagioni protagonista della sua Carramba, ormai non più in onda da molti anni.

Eleonora Daniele e il complimento di Testi al Sabato Italiano

Una trasmissione di una bionda di qualche anno fa? ha dunque commentato Eleonora Daniele, lasciando intendere di aver capito il paragone fatto dal suo ospite Francesco Testi. E una sorpresa ha tirato l’altra, perchè pochi secondi dopo la conduttrice ha fatto vedere alla modella un abito da sposa, chiedendole poi che tipo di abito sogna appunto per il suo matrimonio, se pomposo o più sobrio. Giulia Rebel ha risposto:

Io ho visto tanti abiti da sposa bellissimi. Quello mio sarà senz’altro un abito molto bello, ma molto particolare.

L’intervista si è presto conclusa, poichè Eleonora Daniele ha salutato i suoi due ospiti per lanciare la pubblicità, prima di dare spazio ad un divertente spazio dedicato al tuca tuca con Gabriele Cirilli, dopo la sua battuta su Donatella Rettore, costretta a lasciare Tale e Quale Show per una malattia.