Il sabato italiano: Eleonora Daniele e il paragone con Raffaella Carrà

By on ottobre 14, 2017
foto Testi a Sabato Italiano

Francesco Testi paragona Eleonora Daniele alla Carrà a Sabato Italiano

Nell’affollatissimo salotto de Il sabato italiano di Eleonora Daniele oggi, 14 ottobre 2017, ha preso parte, tra gli altri, anche l’attore Francesco Testi, che si è raccontato in una breve intervista parlando soprattutto della sua vita sentimentale e la sua love story con una bellissima modella molto conosciuta. Dopo le prime battute, Eleonora ha chiesto al suo ospite se lui e la sua dolce metà hanno per caso intenzione di sposarsi. A questa domanda, fatta a bruciapelo, Francesco Testi ha risposto raccontando che di recente è stato contattato da un giornalista di una nota testata, al quale ha appunto confidato la sua volontà di sposare la sua donna ed avere dei figli, confermando quindi il suo desiderio di mettere su famiglia, ma precisando: Non abbiamo ancora definito nulla e non c’è una data.
E’ stato subito dopo questa dichiarazione che la padrona di casa Eleonora Daniele ha fatto notare al suo ospite che qualcuno aveva bussato alla Porta del cuore che, una volta aperta, ha permesso alla bellissima Giulia Rebel di entrare in studio e accomodarsi nel salotto di Eleonora accanto all’uomo che, dunque, sposerà presto. Proprio pochi secondi dopo l’ingresso della modella, Francesco Testi, visibilmente emozionato, ha fatto un complimento alla Daniele asserendo:

Questa sorpresa mi ricorda un’altra trasmissione Rai, condotta da una bionda come te, qualche anno fa.

Un riferimento più che palese alla grande Raffaella Carrà, per tante stagioni protagonista della sua Carramba, ormai non più in onda da molti anni.

Eleonora Daniele e il complimento di Testi al Sabato Italiano

Una trasmissione di una bionda di qualche anno fa? ha dunque commentato Eleonora Daniele, lasciando intendere di aver capito il paragone fatto dal suo ospite Francesco Testi. E una sorpresa ha tirato l’altra, perchè pochi secondi dopo la conduttrice ha fatto vedere alla modella un abito da sposa, chiedendole poi che tipo di abito sogna appunto per il suo matrimonio, se pomposo o più sobrio. Giulia Rebel ha risposto:

Io ho visto tanti abiti da sposa bellissimi. Quello mio sarà senz’altro un abito molto bello, ma molto particolare.

L’intervista si è presto conclusa, poichè Eleonora Daniele ha salutato i suoi due ospiti per lanciare la pubblicità, prima di dare spazio ad un divertente spazio dedicato al tuca tuca con Gabriele Cirilli, dopo la sua battuta su Donatella Rettore, costretta a lasciare Tale e Quale Show per una malattia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *