Jeremias Rodriguez merita la squalifica? Lo sfogo della Lucarelli

By on ottobre 3, 2017
foto Jeremias Rodriguez selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: la riflessione su Jeremias Rodriguez

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi in prima serata su canale 5, ha fatto discutere, e non poco, il popolo web. Non è mancata ad arrivare anche la riflessione di Selvaggia Lucarelli sui numerosi argomenti trattati durante la diretta di ieri, in particolar modo la giornalista si è soffermata su Jeremias Rodriguez, il fratello della famosa modella argentina. Selvaggia ha fatto un punto della situazione sul reality, commentando la squalifica di Marco Predolin e lo scontro avvenuto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, ma sopratutto il mancato interesse verso Jeremias Rodriguez durante il corso della puntata. Attenzione, Selvaggia Lucarelli non ha assolutamente affermato che il fratello di Belen ha avuto poco spazio nella diretta di ieri, ma ha fatto notare la totale mancanza di discussione sui gravi comportamenti di Jeremias nei confronti di Daniele Bossari. Durante gli scorsi giorni, il fratello di Belen ha minacciato l’altro concorrente del reality, tanto da far preoccupare anche Filippa Lagerback, compagna di Bossari. Durante la diretta di ieri né la presentatrice del programma né l’opinionista hanno introdotto l’argomento in questione. Secondo la giornalista, all’interno della casa più spiata d’Italia, ci sarebbe l’influenza di Belen nel trattare o meno determinati argomenti.

Jeremias Rodriguez nel mirino di Selvaggia Lucarelli?

Non è la prima volta che Jeremias Rodriguez si ritrova a essere al centro della polemica. Negli scorsi giorni, Striscia la Notizia ha ipotizzato che il fratello della famosa modella argentina avesse con sé un telefono cellulare. Non solo, Selvaggia Lucarelli ha anche mostrato i comportamenti non proprio civili del concorrente del Grande Fratello Vip, che trascorreva le sue serate a urinare per le strade di Milano, immortalando il momento sui social. Nonostante sia uno dei personaggi più chiacchierati, e criticati, di questa seconda edizione del reality, ieri nessuno ha parlato del comportamento di Jeremias Rodriguez nei confronti di Daniele Bossari, comportamento che non è passato inosservato al popolo del web, che ha condannato il ragazzo. Durante lo scorso appuntamento del programma condotto da Ilary Blasi, la conduttrice ha rivelato che Jeremias e Cecilia proseguiranno all’interno del gioco in maniera individuale e non come una coppia, come gli era stato comunicato all’inizio di questa avventura. Se mai il fratello della famosa Belen dovesse finire in nomination, cosa improbabile visto che sembra essere amatissimo dagli altri concorrenti, il pubblico potrebbe punirlo, mandandolo fuori dalla casa più spiata d’Italia? Intanto, il popolo del web sembra condividere in pieno le parole di Selvaggia Lucarelli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *