Le Iene Show: il pubblico abbandona lo spettacolo de I PanPers

By on ottobre 29, 2017
foto le iene show i panpers

I PanPers vittime de Le Iene: lo scherzo su Italia 1

Le Iene Show ne sanno una più del diavolo, ormai è risaputo e, oltre ai tantissimi servizi legati ai temi di attualità, hanno ben pensato di dare il benvenuto ai comici di Colorado per il loro ritorno sul piccolo schermo. Quale occasione migliore, se non questa, per tendere un terribile scherzo ai componenti de I Panpers, storico duo del programma? Andrea Pisani, membro del gruppo, è stato scelto dagli inviati dallo smoking nero come complice dello scherzo, mentre a Luca Peracino è toccato il ruolo di vittima. Le Iene Show hanno organizzato un incontro di lavoro per il duo comico, facendoli esibire in un villaggio turistico in Sardegna. Al loro arrivo sul posto, una ragazza li ha accolti e condotti a destinazione. La ragazza scelta, ovviamente, rispecchiava fisicamente l’ideale di donna di Luca. La giovane ha fatto credere al componente de I PanPers di essere interessata a lui, ma prima di concedersi il duo doveva esibirsi e far ridere gli ospiti del villaggio. Gli inviati dallo smoking nero, che nulla lasciano al caso, hanno prontamente avvertito il pubblico di non ridere a una sola battuta fatta dal duo e così è stato. Gli spettatori non solo non hanno riso, ma hanno perfino abbandonato il luogo della performance.

Le Iene Show, I PanPers: il servizio che diverte il web

Luca Peracino, membro de I PanPers e vittima dello scherzo, è sembrato desolato: sia per il pessimo risultato ottenuto con la performance, sia perché la ragazza non si sarebbe concessa a lui per il fiasco ottenuto. I complici de Le Iene hanno comunicato alla loro vittima che la sua preda non ha potuto assistere all’esibizione e non sa dell’insuccesso ottenuto con il pubblico. Ciò ha rincuorato Luca, che senza perdersi d’animo ha di nuovo puntata alla ragazza. Quest’ultima gli ha fatto credere che non ci sarebbe stato nessun problema ad avere una relazione carnale e così è stato: o meglio, così ha fatto credere alla vittima de I PanPers. Una volta giunti nella camera scelta, la ragazza ha legato Luca al letto con le manette dando inizio all’incontro, fin quando il finto fidanzato della ragazza non ha suonato alla porta, minacciando di picchiare Peracino, che legato al letto nulla poteva fare. Dopo averlo spaventato un po’, gli inviati de Le Iene gli hanno rivelato di essere vittima di un terribile scherzo. Luca, dopo aver scoperto il tutto, è apparso abbastanza perplesso: gioire perché non ha rischiato di essere picchiato o per non aver fatto cilecca con il pubblico?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *