Leonardo Fiaschi a Domenica In con le sorelle Parodi: tutto su di lui

By on ottobre 4, 2017
Foto Leonardo Fiaschi

Domenica In: Benedetta e Cristina Parodi scelgono anche Leonardo Fiaschi

Il puzzle che compone la nuova edizione di Domenica In, la quarantaduesima, in onda da domenica 15 ottobre su Rai 1 è sempre più completo. Ormai tutti i pezzi sono stati riposto nel proprio posto ed il programma è pronto a debuttare. La conduzione, come ormai è noto, sarà in mano alla giornalista Cristina Parodi. L’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarà affiancata in questa nuova esperienza da sua sorella Benedetta Parodi. Le due potranno finalmente realizzare il sogno di lavorare insieme. Faranno parte del cast della trasmissione anche Claudio Lippi e Adriano Panatta. Questa mattina invece Blogo è stato in grado di anticiparci un nuovo nome che va a completare il cast di Domenica In. Affiancherà le sorelle Parodi anche il comico Leonardo Fiaschi. Leonardo Fiaschi è un ragazzo classe 1985 ed è famoso per essere un imitatore, cabarettista e cantante italiano. Dal 2009 fino al 2015 ha lavorato come imitatore nella trasmissione radiofonica La carica di 101 trasmessa in radio da R101. Questo impegno gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico fino ad approdare in televisione.

Leonardo Fiaschi al fianco di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Leonardo Fiaschi grazie alla sua partecipazione nel 2013 ad Italia’s Got Talent e per due stagioni all’interno del programma Colorado come imitatore. Da domenica 15 ottobre lo vedremo al fianco di Cristina Parodi e Benedetta Parodi. Per lui Domenica In non è il suo primo impegno in Rai. Nel 2016 ha partecipato come concorrente alla sesta edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Nello stesso anno ha partecipato anche al torneo del programma, alla puntata natalizia e perfino all’appuntamento Rai del 31 dicembre con L’anno che verrà. Oltre agli impegni televisivi e radiofonici, Leonardo Fiaschi è anche un attore teatrale. L’imitatore è stato anche complice di Scherzi a Parte, precisamente allo scherzo di Paolo Brosio, imitando Papa Francesco. Leonardo, all’interno della nuova edizione di Domenica In, si dedicherà, puntata dopo puntata, a diverse imitazioni per intrattenere il pubblico. La nuova Domenica In targata Parodi sembra avere tutte le carte in regola per poter intrattenere il pubblico tutto il pomeriggio, dalle 14 alle 18:45. Vedremo se il pubblico apprezzerà questa nuova impostazione della domenica di Rai 1 o rimarrà fedele a Barbara d’Urso che ormai da alcuni anni è regina incontrastata della domenica pomeriggio.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *