Lorenzo Flaherty ultimo in classifica: perché supera le nomination?

By on ottobre 10, 2017
Foto Lorenzo Flaherty GF Vip

Lorenzo Flaherty: il dubbio che affligge il popolo del web

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il programma televisivo dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, Ilary Blasi ha chiesto al pubblico da casa di votare il proprio concorrente preferito. E’ stato un televoto flash, che è servito a stabilire quali concorrenti dovessero avere l’immunità durante il corso della settimana. Lorenzo Flaherty è risultato essere il personaggio meno favorito dal pubblico, classificandosi ultimo in classifica. Fin qui nulla di male, direte voi. Il popolo del web, a cui nulla sfugge, ha trovato particolarmente strana la posizione in classifica dell’attore, in quanto ha già superato brillantemente due nomination, mandando a casa prima Serena Grandi e dopo Simona Izzo. I fan della trasmissione si chiedono come sia possibile che il personaggio meno favorito del pubblico possa vincere al televoto. Molti utenti hanno ipotizzato che gli amici e i parenti dell’attore sia siano dati da fare durante il corso della settimana, per poi concentrarsi in maniera minima sul televoto flash. Il popolo del web, che come vi abbiamo accennato è sempre molto attento sugli abitanti della casa più spiata d’Italia, non ha notato i due casi specifici in cui Lorenzo Flaherty si è imbattuto.

Lorenzo Flaherty a rischio eliminazione: lascerà il gioco?

Durante la prima nomination di Lorenzo Flaherty, quella contro Serena Grandi, l’attrice aveva espressamente richiesto di uscire, facendo notare un certo malessere all’interno delle mura della casa più famosa di Cinecittà. Nel secondo caso, quello in cui ha visto l’attore scontrarsi con Simona Izzo, il web non ha badato che l’attrice è si molto amata dal pubblico ma al tempo stesso è stata anche uno dei personaggi più criticati di questa seconda edizione del reality. Secondo numerosi utenti, la padrona del Grande Fratello Vip sarebbe uno dei personaggi più noiosi di quest’anno. Non ci sono complotti o favoritismi fatti dagli autori dello show: Lorenzo Flaherty è stato semplicemente molto fortunato a scontrarsi con le persone “giuste”. Durante questa settimana, l’attore è al televoto contro Aida Yespica, che risulta essere più alta nella classifica di gradimento stilata dal pubblico da casa. In questo caso, Lorenzo potrebbe seriamente rischiare di lasciare il gioco, anche se nulla è ancora deciso. Manca un’intera settimana per la fine del televoto e l’attore potrebbe sempre avere con sé la busta che segna il ritorno di uno dei concorrenti eliminati all’interno della casa più spiata d’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *