Mara Venier commette una gaffe ‘piccante’ a Tu sì que vales

By on ottobre 14, 2017
Foto Mara Venier Zittisce Teo Mammucari

Tu sì que vales: la gaffe audace di Mara Venier

Terza puntata di Tu sì que vales che si è aperta con un piccolo incidente scampato a Martin Castrogiovanni. Il conduttore, mentre accompagnava la bella Belen e il collega Alessio Sakara alle loro postazioni, ha rischiato di inciampare ritrovandosi poi con la faccia a terra. Un divertente replay non ha fatto altro che sottolineare questo piccolo fatto. La puntata è poi continuata con un bambino intento a cantare la hit sanremese di Francesco Gabbani fino ad arrivare all’ennesimo ritorno del baciatore per eccellenza di Tu sì que vales. Nel corso della prima puntata questo ragazzo è riuscito a baciare sulle labbra (un bacio passionale) niente meno che Mara Venier, la giudice popolare. Quest’ultima aveva sottolineato come avesse sentito la sua lingua. Il tutto si è risolto con grande divertimento della stessa giudice e dei membri che compongono la giuria del talent show di Canale 5. Dopo averci riprovato nella seconda puntata, riuscendoci, questa sera fingendosi un mentalista è riuscito nuovamente a baciarla (questa volta castamente). “Ma non dovevamo vederci più?” aveva scherzato la conduttrice/giudice. Questa volta Mara Venier ha commesso una gaffe ‘piccante’ dicendo in riferimento al gesto di porgere alla bocca il cucchiaio intinto in una sostanza alimentare “Ce lo mette in bocca lui?”. Inutile dire che l’ilarità è stata servita su un piatto d’argento.

Mara Venier a Tu sì que vales: la gaffe prima del bacio

Tu sì que vales è il programma per eccellenza del sabato sera. Maria De Filippi e Belen Rodriguez questa sera sfidano una nuova rivale ovvero Serena Rossi che, con Celebration, è approdata al sabato sera di Rai1. Sarà molto difficile, per lei, pensare di battere il colosso di Maria De Filippi anche perché la giuria composta da lei, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier è affiatata e ha ormai conquistato i telespettatori. A Tu sì que vales, poi, sono all’ordine del giorno gli scherzi a Mara Venier. Nella scorsa puntata Mara Venier è stata invitata in una stanza buia dove l’uomo che l’ha baciata nella prima puntata ci ha riprovato riuscendo a strapparle un ennesimo bacio. E stasera, fingendosi un mentalista, le ha dato un nuovo bacio, questa volta però molto casto, tanto che dovrà impegnarsi e non poco se nelle prossime puntate vorrà avere da lei un bacio decisamente più passionale. Una puntata che non poteva essere che esilarante.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *