X


Maria De Filippi e Tina Cipollari non sono amiche? La verità

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Tina Cipollari

Tina Cipollari e Maria De Filippi: la rivelazione dell’opinionista di Uomini e Donne

E’ da poco finita una nuova puntata di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, a far molto discutere sono stati Federica e Gaetano. Il motivo? Andando nel particolare, i due pare abbiano iniziato a frequentarsi, avendo anche dei rapporti intimi. Tuttavia vorrebbero continuare a stare in trasmissione a conoscere anche altre persone. Motivo per cui l’opinionista Tina Cipollari è sbottata furiosamente, asserendo che i due siano falsi e alla ricerca di popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Ma Tina non ha fatto solo parlare per la sua ultima sfuriata nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito oggi nelle edicole ha rilasciato un’interessante intervista. E in questa occasione ha voluto anche parlare del suo rapporto con la popolare conduttrice del dating show, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non ci frequentiamo…Abbiamo due vite diverse. Non facciamo vita mondana…Il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul lavoro…”

Una dichiarazione, che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca dei tanti fan della giunonica Cipollari.

Maria De Filippi e Tina Cipollari a Uomini e Donne: la dichiarazione choc

Molti supporter di Tina Cipollari hanno sempre pensato che con Maria De Filippi ci fosse anche un legame di amicizia molto forte. Tuttavia, queste ultime dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne hanno sorpreso un po’ tutti. Motivo per cui i suoi numerosi estimatori si sono riversati sui profili social della donna per chiedere delucidazioni in tal senso. Ma non è finita qua perchè la Cipollari, come al solito, oltre a far molto parlare per queste ultime dichiarazioni sulla De Filippi e per la tremenda discussione che ha avuto con Federica e Gaetano nell’ultima puntata andata in onda del dating show, è stata protagonista giorni fa anche dell’ennesima diatriba con la dama di origini piemontesi Gemma Galgani. Infatti, quest’ultima, dopo aver ricevuto il due di picche dal cavaliere Gianfranco, ha iniziato a frequentare un altro uomo, con il quale ci sono stati anche diversi baci. Per questo la giunonica opinionista della popolare trasmissione quotidiana di Canale 5 è sbottata, ritenendo che simili atteggiamenti non siano appropriati per una signora della sua età. Davvero Gemma ha sbagliato a baciare l’uomo al primo appuntamento? Chissà, comunque sia sembra davvero che il cavaliere sia interessato alla dama, con buona pace di Tina. Che sia nato un amore?